1.     Mi trovi su: Homepage #5156221
    skul ha scritto:
    La pago nuova 150€ da block! (100€ di valutazione usati)
    Ho visto che usata, meno di 150€ non si trova.
    Pochi i titoli che mi interessa giocare... il nuovo GS tennis sembra interessante...
    Voi cosa mi consigliate?!
    [/b][b]
     A 150 euro se i giochi che dai dentro non sono super recenti è bel prezzo. Contrariamente a PS3 e 360 la Wii non la trovi a meno di 239 euro in giro...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5156226
    skul ha scritto:
    Pochi i titoli che mi interessa giocare... il nuovo GS tennis sembra interessante...
    [/b][b]
     Mah... è un momento interessante, dai.
    La compri e ti recuperi quei 8-10 giochi che meritano, così avrai da giocare qualche mesetto in modo "diverso". A quel prezzo lo farei.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5156233
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mah... è un momento interessante, dai.
    La compri e ti recuperi quei 8-10 giochi che meritano, così avrai da giocare qualche mesetto in modo "diverso". A quel prezzo lo farei.
     Mi porto avanti col lavoro:
    - Zelda
    - Mario Galaxy
    - Little King Story
    - Boom Blox 1/2
    - Metroid Prime Corruption
    - Zack & Wiki
    - Mario Kart
    - Mad World
    - Okami e Re4 se non li hai giocati altrove
    - Resident Evil Umbrella Chronicles e House of the Dead Overkill se apprezzi il genere.
    Già con questi stai a posto per PARECCHIO tempo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5156613
    skul ha scritto:
    [/b][b]

Eh?

Skul, se dai via 100€ di giochi non lo stai pagando 150 ma 250. Giusto se con quei giochi proprio non sai più che farci e da blockbuster non ti interessa NIENTE altro fra tutto quello che ha, allora piglialo.

Sul tema mi sono già espresso altre volte, più passa il tempo e meno conviene (come calcolo esclusivamente economico) comprare una console che non sia calata sensibilmente di prezzo:
    1) perchè se la compri due anni dopo al prezzo del dayone praticamente hai buttato via 2 anni di gaming;
    2) perchè più passa il tempo e più aumentano le probabilità di una riduzione del prezzo.

Quindi, se proprio non hai altro da farci con quei 100 euro di giochi vecchi, ok pigliati Wii da block, altrimenti pondera seriamente se c'è roba più conveniente e rimanda Wii a quando il destino ci farà la carità.
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5156690
    killer7 ha scritto:
    Anche se a livello tecnico non è il massimo... No More Heroes può essere un gioco interessante.

Dire che non è il massimo a livello tecnico è lusinghiero... fa proprio schifo X'D
    Però se si sa passare sopra questo aspetto offre tanto "divertimento ignorante", io l'ho trovato a 20 € e mi sono divertito un bel po'.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5156703
    Tristan ha scritto:
    Dire che non è il massimo a livello tecnico è lusinghiero... fa proprio schifo X'D
    Però se si sa passare sopra questo aspetto offre tanto "divertimento ignorante", io l'ho trovato a 20 € e mi sono divertito un bel po'.

Se dico che è brutto, poi dicono che guardo sempre la grafica e simil... e che cavolo ! :DD

Comprare la WII adesso conviene?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina