1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5156578
    Mah, sinceramente non ci credo.
    Un totale abbandono mi sembra davvero improbabile, imho sarà al limite solo una riduzione del supporto (per esempio potrebbero continuare a sviluppare per quelle console solo le serie piu' redditizie, tipo CoD).
    Comunque la cosa piu' probabile è che Kotick smentisca tutto entro 2 o 3 giorni :DD
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5156887
    Le brutte notizie per quelli che come me hanno la PS3 non finiscono mai eh? Mi sta venendo voglia di passare a x360 veramente queste cose cominciano a diventare stressanti. Propendo anch'io per una smentita sperando che arrivi siccome molti titoli activision su PS3 sono veramente belli. Speriamo bene... poi do piena ragione al fatto che i prezzi di PS3 e delle sue periferiche rimangano eccessivamente alti... cioè io ho preso la PS3 due anni fa e l'ho pagata come si paga adesso... assurdo sotto ogni punto di vista secondo me.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5157325
    in effetti,io ho xbox 360 e me la sto passando bene,tante belle notizie tutte in una volta.e dire che all'inizio ero con ps3(volevo comprarla)ma poi ho pensato costo basso(poi la microsoft è sempre la microsoft)non che la sony non sia nessuno,anzi.però esagerano sempre con sti prezzi lo fecero anche con la ps2.è ora che si danno una regolata.
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5157351
    killer7 ha scritto:
    La Playstation 3 ha un bacino d'utenza di oltre 20 milioni di giocatori o sbaglio ?
    E loro vogliono abbandonarla ? :toghy:
    Per sviluppare su Wii ?
    Ah no, solo su Xbox360 e PC... dove la pirateria è una cosa decisamente pesante. Complimenti a sti geni... :asd:
      ma dai dati la maggior parte dei giochi multi non vendono più su su 360 e su wii? o sono fermo io a qualche mese fa? :asd:
    Comunque lo vedo anche io come un bluff, è più che altro uno sfogo, ma ora come ora non credo cambierà niente
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5157352
    Hancock ha scritto:
    1) e dire che all'inizio ero con ps3(volevo comprarla)ma poi ho pensato costo basso(poi la microsoft è sempre la microsoft)non che la sony non sia nessuno,anzi.
    2) però esagerano sempre con sti prezzi lo fecero anche con la ps2.è ora che si danno una regolata.

1) La Microsoft è sempre la Microsoft in che senso ? Cioè, io la ritengo una società che a livello di software fà spesso ridere (parlo di OS e applicazioni)... e con l' affidabilità dell' hardware xbox360 hanno fatto ancora più ridere. :asd: (spero in futuro si diano una regolata)

2) Su questo sono d'accordo. La Sony è stata arrogante fino ad oggi, ben gli sta se oggi è la terza potenza del mercato videoludico. :->

P.S. Anche se la vera oscenità l'hanno fatta con la PSP GO... 8-(

[Modificato da killer7 il 20/06/2009 14:59]

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5157355
    DevilRyu ha scritto:
    ma dai dati la maggior parte dei giochi multi non vendono più su su 360 e su wii? o sono fermo io a qualche mese fa? :asd:
    Comunque lo vedo anche io come un bluff, è più che altro uno sfogo, ma ora come ora non credo cambierà niente

Su 360 è probabile, Wii che batte PS3 non mi pare... forse mi sbaglio... hai un link ?
    Resta il fatto che la PS3 ha comunque un mercato e rinunciarvi sarebbe da pazzi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5157367
    killer7 ha scritto:
    Su 360 è probabile, Wii che batte PS3 non mi pare... forse mi sbaglio... hai un link ?
    Resta il fatto che la PS3 ha comunque un mercato e rinunciarvi sarebbe da pazzi.
    Se si hanno le risorse necessarie è una cavolata rinunciarci, questo è vero, ma a quanto pare non tutti le hanno.
    Riguardo il wii non sono uno che guarda siti di vendite, ricordo solo alcuni dati di giochi un pò più casual come guitar hero e altri vendevano più su wii che sulle altre due console, un ghostbuster su wii lo avrei visto bene a livello di vendite :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5157379
    killer7 ha scritto:
    1) La Microsoft è sempre la Microsoft in che senso ? Cioè, io la ritengo una società che a livello di software fà spesso ridere... e con l' affidabilità dell' hardware xbox360 hanno fatto ancora più ridere. :asd: (spero in futuro si diano una regolata)
    2) Su questo sono d'accordo. La Sony è stata arrogante fino ad oggi, ben gli sta se oggi è la terza potenza del mercato videoludico. :->
     Sull'arroganza di Sony sono d'accordo.... quando ho comprato io la PS3 poteva avere un senso il suo prezzo ma ora non ce l'ha piu... non credo assolutamente che i costi di produzione possano essere tanto elevati da pregiudicare un taglio di prezzi... inoltre ricordo che le esclusive su cui puntava sony non esistono praticamente piu nemmeno final fantasy è piu un'esclusiva assoluta... come possessore di ps3 sono veramente costernato da tutto questo... senza contare il fatto che purtroppo tante volte vengono fuori dei multipiatta belli ma pieni di bugs... peccato veramente se non si danno una sveglia prossima console sarà microsoft... (sebbene come qualcuno ha correttamente detto a livello HW non è che sia così tanto piu affidabile di sony)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5157382
    killer7 ha scritto:
    1) La Microsoft è sempre la Microsoft in che senso ? Cioè, io la ritengo una società che a livello di software fà spesso ridere... e con l' affidabilità dell' hardware xbox360 hanno fatto ancora più ridere. :asd: (spero in futuro si diano una regolata)
     non solo con quella....ma con tuuuuuuuuuuuuuuutta la politica Ps3

Se M$ nel software fa ridere (e questa è una frase discutibile) non mettere insieme Sony e software....visto che sono incompatibili
  10. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5157415
    SharkFRA ha scritto:

Se M$ nel software fa ridere (e questa è una frase discutibile) non mettere insieme Sony e software....visto che sono incompatibili
     Difatti, basta vedere il numero di titoli first party, tra cui un sacco di nuovi brands, tirati fuori dalla sony per la ps3, per capire quanto c'hai ragione.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

[Notizia PlayStation 3] Activision potrebbe abbandonare Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina