1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5156859
    Io ho tue LCD Sony, uno in cucina (27'') ed uno in soggiorno (46''). Il primo è del 2007 il secondo del 2008, entrambi col digitale terrestre incorporato.
    Prima dello switch di qualche giorno fa funzionavano entrambi alla perfezione, ora, il piccolo continua a funzionare egregiamente (sintonizza 97 sorgenti digitali) mentre il grande ne prende solo 21 (solo rai e mediaset).
    Idee? :toghy:
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5156901
    E' la punizione per avere un televisore troppo grande.

Sono collegati entrambi alla antenne centralizzata del condominio o non sei in condominio? Sono collegati in serie?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5157037
    Sono entrambi collegati alla stessa antenna che fornisce sia il terrestre che il satellite. I filtri sono locali e uguali.
    Il 46 dichiara di avere segnale a manetta e comunque se ci fosse un problema del genere non prenderebbe niente non solo la rai e mediaset. Un problema software del decoder interno non me lo spiego se fino a ieri prendeva tutto.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5158476
    Non sapreo, dovresti provare a chiedere a quel pasdaran di PasdaMorom.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5168689
    Drone ha scritto:
    Problema auto-rientrato. Ho fatto ora la sintonizzazione automatica sul digitale e mi trova 97 sorgenti, come l'altra tv.
    Funziona senza aver fatto nulla, non indagherò mai sul perchè.

La tecnologia mi spaventa... :-|

Problema col digitale terrestre dopo lo switch off

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina