1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5156996
    Quest'estate abbiamo prenotato un residence dal 7 al 17 a Londra nei pressi dell'Imperial College dove sta studiando mio fratello Wolfgang. Non ho la più pallida idea di dove andare e, conoscendolo, non farò di certo affidamento su di lui. :asd:
    Sapendo che c'è chi vive in Inghilterra e chi comunque ci è passato più volte, volevo sapere quali sono le mete imprescindibili (oltre al big ben e al museo delle cere non saprei andare) e magari anche qualche buon ristorante possibilmente non troppo caro (dai 30€ in su a persona eviterei). Per il trasporto cosa consigliate? Metropolitana? Bus?
    Qualsiasi altro consiglio è benaccetto. :)
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5157445
    sia metropolitana che bus vanno benone.
    oltre ai luoghi che hai gia scritto (occhio che "big ben" comprende anche tutto il resto, cioè il ponte e la cattedrale vicina, nonche la ruota del millennio sull'altra riva) ti consiglio trafalgar square (in particolare la zona "in salita"... ma nn andare troppo oltre che li c'è anche la zona a luci rosse) e i mercatini tradizionali come camden o portobello
    ah... se c'è ancora, vicino al museo delle cere si trova un bellissimo planetario.
    poi, a seconda del tuo interesse per queste cose, ci sono tonnellate di musei.... in cima alla lista naturalmente il british museum.
    che altro.... Buckingham Palace, naturalmente. c'è anche il globe, la ricostruzione del teatro di shakespeare. sono belli anche i parchi, come hyde park o simili.
    se hai voglia di gite fuori porta, li vicino cè anche stonehenge
    diciamo che la roba da vedere nn manca li^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5157508
    Che bello che vai a Londra...Quanto mi manca!Oltre a quello che ti e' stato gia detto prova a fare un salto a Notting Hill Gate,c'e' un negozio di videogiochi retro spettacolo.Si chiama:
    Games Exchange - 40 Notting Hill Gate, London W11 3HX e c'e' tutto il possibile immaginabile a prezzi imbattibili.e poi gia che ci sei ti fai una bella passeggiata nei dintorni!sempre a Notting Hill se non ricordo male c'e' un ristorante che fa mashpotatoes e salsicce...provalo che e' caratteristico e puoi scegliere tra tanti tipi di pure',salse e carni.costa pure il giusto.
    In centro proprio dopo il Big Ben,passato il ponte,vicino ad il London Eye c'e' la sala giochi della Namco!Fai un giro che e' veramente carina.
    Se hai tempo vai pure a Kew Gardens in Richmond.Un posto magnifico con giardini da tutte le parti del mondo...quello indiano e giapponese sono spettacolari!
    Penso un altro po' e ti do qualche altra dritta!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5157521
    Godot ha scritto:
    Quest'estate abbiamo prenotato un residence dal 7 al 17 a Londra nei pressi dell'Imperial College dove sta studiando mio fratello Wolfgang. Non ho la più pallida idea di dove andare e, conoscendolo, non farò di certo affidamento su di lui. :asd:
    Sapendo che c'è chi vive in Inghilterra e chi comunque ci è passato più volte, volevo sapere quali sono le mete imprescindibili (oltre al big ben e al museo delle cere non saprei andare) e magari anche qualche buon ristorante possibilmente non troppo caro (dai 30€ in su a persona eviterei). Per il trasporto cosa consigliate? Metropolitana? Bus?
    Qualsiasi altro consiglio è benaccetto. :)

I ristoranti a londra sono cari (e ho parlato di ristoranti, se volete solo "mangiare" il discorso è un altro). Anche la metro è decisamente cara.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5157532
    Emperor Neo ha scritto:
    I ristoranti a londra sono cari (e ho parlato di ristoranti, se volete solo "mangiare" il discorso è un altro). Anche la metro è decisamente cara.
      per uno spuntino ci sono i vari Pret a Manger...maglio del mc e del burger king.a soho c'e' VEG un ristorante vegetariano dove vige il 6 pounds e mangi come un porco:asd:
    vicino earls court c'e' Nando's,cucina messicana e prezzi bassi.un piattone di pollo patatine e contorni vari intorno ai 7-8 pounds.sempre in earls court,zona cimitero(non sono come qua,anzi molto belli e poetici)c'e' il Troubador,uno dei miei ristoranti preferiti quando abitavo su.solo il posto va visto,musica live,mostre eartisti che improvvisano jam-session.
    Prossimamente arrivo
  6. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5157963
    link74 ha scritto:
    per uno spuntino ci sono i vari Pret a Manger...maglio del mc e del burger king.a soho c'e' VEG un ristorante vegetariano dove vige il 6 pounds e mangi come un porco:asd:
    vicino earls court c'e' Nando's,cucina messicana e prezzi bassi.un piattone di pollo patatine e contorni vari intorno ai 7-8 pounds.sempre in earls court,zona cimitero(non sono come qua,anzi molto belli e poetici)c'e' il Troubador,uno dei miei ristoranti preferiti quando abitavo su.solo il posto va visto,musica live,mostre eartisti che improvvisano jam-session.
                   Son tornato da Londra dopo esserci stato 5 giorni, anche io a Earl's Court ! in un albergo a 20 euro a notte :D (fortuna che mi han dato la camera all'ultimo piano rivolta verso la strada, altrimenti avrei sentito ogni minuto il passaggio del metro:DD ), buon albergo, bagno in camera,  colazione compresa :).
    Secondo me per visitarla bastano i giorni in cui stato io, ma se vuoi divertirti puoi starci quanto vuoi :toghy: Io mi sono innamorato di questa città, se potessi ci andrei a vivere anche domani. Peccato che a occhio, a parte lavori tipo barista cameriere o similari non credo sia facile trovare un lavoro come impiegato (quello che svolgo adesso) a meno che tu non abbia conoscenze.., certo vorrei provare almeno uno scuola per qualche settimana vedremo.. :P
    Per me è veramente il centro dell'europa , io ho girato diverse capitali europee ma un miscuglio di razze così mai visto, puoi incontrare veramente gente di tutto il mondo integrata e che fa lavori a qualsiasi livello. Lì il razzismo non esiste e infatti da questo punto di vista sono anni luce più avanti di noi..
    Inoltre ci sono ragazze bellissime, inglesi e non :sbav:
    Attenzione anche con la pronuncia inglese, se devi chiedere informazioni agli anglosssani dovrai ripetere le cose almeno 2 o 3 volte per farti capire :DD ,
    Veniamo alla città io se devo essere sincero non l'ho visitata proprio tutta anche perchè eravamo in compagnia :P, comunque ti faccio un elenco di quello che ho visto :
    Big Ben (la sera illuminato è stupendo)
    Tower bridge, bellissimo
    Visto Millennium Eye da fuori, non l'ho provato perchè mi han detto che è abbastanza noioso e non vale il prezzo del biglietto, però magari è relativa la cosa e tu sei stati 10 giorni e non sai cosa fare..
    Cattedrale di St Paul
    Millennium Bridge
    Buckingham Palace , da fuori molto bello, ci siamo visti casualmente pure il cambio della guardia..
    British Museum National Museum e Science Museum (il meno meritevole dei 3), tutti e tre gratuiti :)
    Abbiam provato una mattina ad entrare al museo delle cere ma c'era troppa gente e abbiamo rinunciato, sarà per la prox volta..
    Kensington Palace
    Stadio del Chelsea, da fuori ,  costo per entrare se non ricordo male 17 sterline e infatti abbiamo rinunciato tanto probabilmente avrebbe meritato solo la visione del campo, anche qui torneremo a vedere una partita.., fuori dallo stadio puoi fare delle foto con la formazione (c'è una seggiolina apposta) e altre gigantografie dei giocatori, se le foto sono fatte bene sembra di essere realmente con loro sul campo :D
    la residenza Windsor (molto bella anche questa , ma siamo capitato di domenica e non siamo potuti entrare), è a mezz'ora di treno da Londra, noi ci siamo andati perchè li vicino avevamo un appuntamento :P
    Poi abbiamo girato diversi quartieri, i più carini Notthing hill, Soho
    Per quanto riguarda la sera i posti più belli sono a Leicester square e Piccadlly
    Una considerazione, anche se gia lo saprai , là bevono in una maniera incredibile e anche le donne hanno una tenuta alcolica impressionante :O, certo qualche persona in coma etilico l'ho vista :DD, ma me ne aspettavo di più.
    Per quanto riguarda i mezzi abbiamo preso la Oyster card per 1 settimana costo 28 sterline e puoi girare quanto vuoi nellle zone 1 e 2 (le principali) sia in metro sia in bus.
    Per il mangiare non saprei cosa consigliarti noi lo abbiamo fatto solo nei barrettini o pub e infatti in  5 giorni abbiamo speso tutto compreso (compreso anche i souvenirs) sui 400 euri :P
    Se mi viene in mente altro scrivo, se hai da chiedere altro domanda pure spero di poterti togliere qualche altro dubbio...
    :)
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  7.     Mi trovi su: Homepage #5158773
    Emperor Neo ha scritto:
     Non necessariamente, basta sapere dove andare: ci sono un sacco di ristoranti turchi e indiani che sono decisamente a buon mercato (non più di 15-20 sterline) e sono ottimi. Anche fra i ristoranti jappi si trovano buone occasioni come il Sakura, vicino a Regent Street, che è nella media per la città ma decisamente meglio rispetto la media dei ristoranti jappi che ho provato in Italia (nb: se vuoi mangiare il sukiyaki devi ordinarlo entro le 21). 
    Chiaro che ci sono parecchi ristoranti cari (dipende anche dalla zona): sempre parlando di indiani c'è Benares a Mayfair che è abbastanza di lusso, devi prenotare con un certo anticipo, c'è il dress code e paghi almeno fra le 40-50 sterle escludendo il vino che non farei comprare neanche al mio peggior nemico per tanto è caro, anche se il cibo era squisito e una volta nella vita si può fare; ma se conosci bene la città riesci tranquillamente a non farti spennare e mangiare alla grande. Il bello di Londra è che si trova qualunque tipo di cucina e cultura.
    I trasporti e gli affitti sono le 2 cose da cui non si può scappare a Londra, sono carissimi.
    Ah, per i trasporti fatti assolutamente la oyster card o giornalieri, non farti mai biglietti singoli che altrimenti ti spennano; un giornaliero metro+bus per zona 1 e 2 costa fra le 5 e 7 sterle.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5158797
    Grazie a tutti per le risposte, già sto cominciando a farmi un'idea. :)
    Per quanto riguarda i ristoranti, non ci andrò di certo tutti i giorni visto che ho prenotato un residence con angolo cottura, però quelle volte che ci andrò vorrei trattarmi bene. Non cerco il locale chic, basta che si mangia bene.
    Ho visto alcuni prezzi ed in effetti non si può dire che siano economici, qualsiasi consiglio tipo quello di alebove è gradito.
    Al jappo vedo di mandarci mio fratello a fare da cavia visto che lo apprezza moltissimo.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5158806
    Origami ha scritto:
    ma nn andare troppo oltre che li c'è anche la zona a luci rosse)

E perché mai? Non so cosa tu ti immagini, ma a parte qualche donnino leggermente svestito e qualche sexy shop non c'è molto altro in vista. Giusto un po' di folklore, ma per il resto non c'è niente di cui preoccuparsi. E Soho vale la pena di essere vista, è piena di locali e ristoranti di tutti i tipi.

E Nando's è una catena di ristoranti portoghese, ha locali sparsi un po' per tutta Londra.

Per mangiare consiglio anche di fare un salto qui, fanno degli hamburger solo ottimi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  10. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5158839
    Da Hammer ha scritto:
    E perché mai? Non so cosa tu ti immagini, ma a parte qualche donnino leggermente svestito e qualche sexy shop non c'è molto altro in vista. Giusto un po' di folklore, ma per il resto non c'è niente di cui preoccuparsi. E Soho vale la pena di essere vista, è piena di locali e ristoranti di tutti i tipi.
    E Nando's è una catena di ristoranti portoghese, ha locali sparsi un po' per tutta Londra.
    Per mangiare consiglio anche di fare un salto qui, fanno degli hamburger solo ottimi.
       in soho proprio poco piu' in la di cafe nero c'e' un piccolo ristorante anni 60(tipo happy days)che fa hamburger e frappe' che e' la fine del mondo!non mi ricordo come si chiama ma e' un chicco.lo riconosci subito.e poi spara musica dei tempi dai vecchi juke-box!soho e' un quartiere molto carino,ci sono negozietti di musica vintage,abbigliamento e ristorantini tipici.diciamo che la vita la sera e' tutta concentrata li.ci trovi il pub australiano e la via principale con pub gay.poi le varie donnine svestite ed i sexy shop.la cosa bella e' che se esistesse un quartiere cosi' in italia sarebbe smantellato in 5 minuti.li vedi la nonnina che beve il caffe' e la donnina svestita che si fa la pausa pranzo.tutto nel rispetto della gente...uno dei locali che fa peep-show e' proprio davanti una scuola elementare e non ha mai avuto reclami di ogni genere.
    Prossimamente arrivo
  11.     Mi trovi su: Homepage #5165359
    Che nostalgia, Londra; ci sono stato diverse volte, ed è un bel ricordo. Oltra alle cose che ti hanno consigliato, aggiungo il Museo di storia naturale ed il Museo imperiale di guerra (i missili V2 che Hitler lanciò su Londra mi hanno colpito), Poi, occhio a tutti i flyers che trovi, che lì trovi delle dritte. C'è veramente tanto da fare e da vedere: mi ricordo che la scuola che frequentai organizzò una festa all'ultimo piano di un palazzo molto alto, quasi un grattacielo, che costeggia il Tamigi, dove nella sala da ballo c'era una parete trasparente dove vedere il panorama: spettacolare. Un giro a Soho fattelo: a Leicester Square, trovi un sacco di locali, pub e ristoranti cinesi "eat all you can" (spendi un tot. e ordini all'infinito, a a parte le bevande, anche se la qualità non è il top ovviamente): una vera china town. Trovi anche quella che (ho saputo dopo) era la sala giochi Sega, poi trasformata in una mega sala giochi a diversi piani.
    Vacci, divertiti, e poi vedrai che ci ritornerai appena ne avrai la possibilità perché la prima volta non riuscirai a vedere e vivere granché.
    Dimenticavo: per i trasporti, l'unltima volta che ci andai usai la "Visitor Travel Card", una biglietto che ti dura una settimana, o due, o anche di più, se non ricordo male che usi per la metropolitana, ma anche per i bus(non ne sono sicurissimo però); in ogni caso è comoda perché risparmi abbastanza sulla metropolitana. Mi pare che la puoi fare già quì in Italia.

Vacanza a Londra: cosa fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina