1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5157970
    Coolflame ha scritto:
    Un pensierino sul gioco ce lo faccio...
    Pero' devo precisare una cosa..
    Non avrei mai pensato di subire uno spoiler da Nextgame.... potevate scrivercelo,sotto il video!!!! 8-(
     spoiler di cosa, scusa? c'è scritto che è un video relativo a un boss: se non vuoi vedere il boss non cliccare sul video!
  2. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5157975
    No, piu' che altro è uno scontro che nel manga pubblicato in italia ancora non si è visto.... (poi magari non ci sarà neanche, pero' è da uno o due numeri che si vede quel cattivo che tira su l'esercito quindi è molto probabile che ci debba essere)
    Io credo in Nintendo
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5157977
    Coolflame ha scritto:
    No, piu' che altro è uno scontro che nel manga pubblicato in italia ancora non si è visto.... (poi magari non ci sarà neanche, pero' è da uno o due numeri che si vede quel cattivo che tira su l'esercito quindi è molto probabile che ci debba essere)
      ok, ovviamente non potevo saperlo visto che non seguo la serie di One Piece :) rimane assodato che se la didascalia parla di "scontro con un boss" puoi ragionevolmente aspettarti uno spoiler se ci clicchi sopra :)
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5158326
    babalot ha scritto:
    ok, ovviamente non potevo saperlo visto che non seguo la serie di One Piece :) rimane assodato che se la didascalia parla di "scontro con un boss" puoi ragionevolmente aspettarti uno spoiler se ci clicchi sopra :)
      Preso :sbav: Il gioco è spoileroso assai per chi non ha seguito il manga o l'anime(jap).
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Recensione One Piece Unlimited Cruise 1] One Piece Unlimited Cruise 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina