1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5157308
    ma io mi chiedo come faccia questo clown ad essere il presidente di una multinazionale....comincio a capire il perchè delle scelte commerciali di microsoft (memorabile la sua risata al lancio del primo iphone).
    Fa SEMPRE dichiarazioni senza senso, mi chiedo se non esista un possibile sostituto tra quasi 7 mmiliardi di umani.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5157383
    Ahahahahahahahahahahahahahah incredibile Ballmer è sempre più comico!!! Anche se tutto si può immaginare da queste dichiarazioni... magari ha fatto troppo presto una dichiarazione che doveva fare in seguito... o forse è una gaffe e basta... lo sapremo all'uscita di project natal.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5157551
    Mesana ha scritto:
    ma io mi chiedo come faccia questo clown ad essere il presidente di una multinazionale....comincio a capire il perchè delle scelte commerciali di microsoft (memorabile la sua risata al lancio del primo iphone).
    Fa SEMPRE dichiarazioni senza senso, mi chiedo se non esista un possibile sostituto tra quasi 7 mmiliardi di umani.
         :DD
    ....mi sa che uno preso a caso qui dentro farebbe di meglio...:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5157561
    Mesana ha scritto:
     Guarda, sicuramente ha delle uscite pubbliche molto infelici. Pero' e' un grande imprenditore e avendo avuto a che fare con delle persone che ci hanno lavorato insieme, hanno tutti detto che e' dotato di capacita' geniali e brillanti. Sa cogliere bene i problemi, e sa trarre analisi mirate e giuste di cio' di cui si sta parlando. E' una persona molto informata e ben educata sotto molto punti di vista.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5157567
    rimher_r ha scritto:
    Guarda, sicuramente ha delle uscite pubbliche molto infelici. Pero' e' un grande imprenditore e avendo avuto a che fare con delle persone che ci hanno lavorato insieme, hanno tutti detto che e' dotato di capacita' geniali e brillanti. Sa cogliere bene i problemi, e sa trarre analisi mirate e giuste di cio' di cui si sta parlando. E' una persona molto informata e ben educata sotto molto punti di vista.

no ma infatti giudicarlo nei suoi ruoli dirigenziali soltanto perchè fa il clown ogni tanto in maniera clamorosa mi sembra decisamente fuori luogo.
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5157570
    rimher_r ha scritto:
      Allora non sa solo fare dichiarazioni pubbliche....ovvio che le nostre sono solo battute,non sarà li'su quella poltrona per puro caso...

[Notizia Xbox 360] Steve Ballmer rivede i suoi annunci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina