aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Mortal Kombat torna alle origini: Ed Boon promette che non ci saranno supereroi nel prossimo capitolo.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Mortal Kombat vs DC Universe: Mortal Kombat torna alle origini]
La notizia sul ritorno alle origini resta cmq ottima: speriamo addirittura tornino al MK2 e non tanto al MK3
Nein, io farei sì di nuovo in 2D ma con grafica fotorealistica (termine sbagliato, ma spero sia chiaro cosa intendo) come agli inizi della serie.
Ghostbuster
Non classificabile
Emmmmenomale... speriamo che lavorino tanto anche su atmosfera e giocabilità soprattutto...
IO sono contento. Del resto, erano gli episodi migliori, io ancora oggi una partitella ce la faccio volentieri
Vai ED!

utente_deiscritto_6190
Utente non attivo.
Grazie a Dio. La mia personale delusione dello scorso Natale, un gioco decisamente mediocre. Mi manca Mortal Kombat 2...
Scommettiamo che tornao anche loro al 2D?
A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
Cliff
Street Fighter V
inizierò a pregare già da oggi....speriamo facciano un lavoro con i fiocchi.non penso tornino al 2D ma spero in un bel graficone...arene ancora più interattive e fatality ancora più brutali...beh potrebbero inserirne più di una...
Jacky
ehm...Lucael ha scritto:A me il 3D non dispiaceva, ma pure tornassero al 2D sarebbe un esperimento interessante!
Scommettiamo che tornao anche loro al 2D?
La notizia sul ritorno alle origini resta cmq ottima: speriamo addirittura tornino al MK2 e non tanto al MK3

spero che non me lo riempiano di roba emopseudodarkadolescenziale
Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
Altered Beast
apocalittico
Io tornerei al 2d alla Street Fighter, grafica 3d ma gioco in 2d.
Tag XBOX Live: Bestialterata
Tag Gamecenter: Bestialterata
<===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
Tag Gamecenter: Bestialterata
<===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
Questa è d'avvero una buona notizia! Mi auguro che si torni a standard piu elevati rispetto agli ultimi episodi.
deleted_780
Utente non attivo.Altered Beast ha scritto:Mortal Kombat 4.
io cmq sono rimasto felice dell'ultimo episodio...ma io sono un nerd del fumetto!!!
Siamo quello che facciamo.

Altered Beast ha scritto:
Nein, io farei sì di nuovo in 2D ma con grafica fotorealistica (termine sbagliato, ma spero sia chiaro cosa intendo) come agli inizi della serie.
A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
Nuuuuuu, io ho adorato MK vs DCu.
Anche se un MK in 2D non mi dispiacerebbe affatto.
Anche se un MK in 2D non mi dispiacerebbe affatto.
www.myspace.com/akirametalhead
www.myspace.com/humandecay
www.drunkgamers.blogspot.com
www.myspace.com/humandecay
www.drunkgamers.blogspot.com