1.     Mi trovi su: Homepage #5157359
    Gidus ha scritto:
    Si, un terzo episodio conclusivo e poi basta. Personalmente la serie mi ha cominciato a stancare...non ha l'appeal che può avere un Halo o mgs qualsiasi
     beh, stai parlando forse delle due serie più famose degli ultimi anni..per metal gear poi l' arco temporale è ancora più ampio..
    avessi detto non ha l' appeal di un prey o di un fear potevo pure preoccuparmi.
    per me è una delle saghe simbolo di questa generazione, sicuramente il brand nuovo più importante di casa microsoft.
    io spero solo che si decidano a fare un online come si deve..e poi potrei anche morirci sopra..
    O_o
  2.     Mi trovi su: Homepage #5157424
    Gidus ha scritto:
    Si, un terzo episodio conclusivo e poi basta. Personalmente la serie mi ha cominciato a stancare...non ha l'appeal che può avere un Halo o mgs qualsiasi
      Dovrebbe essere una trilogia , quindi concluderà la serie aldilà di possibili spin-off o prequel inattesi :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5157429
    Mosy ha scritto:
      Dovrebbe essere una trilogia , quindi concluderà la serie aldilà di possibili spin-off o prequel inattesi :cool:
      E' sicuramente una trilogia, ma non una qualsiasi: una trilogia che macina soldi.
    Si pensa davvero che non arriveranno altri episodi dopo il terzo?:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5157470
     Gidus ha scritto:
       Mha, più che altro imho è stato l'online del 2 che ci ha allontanati un pò tutti da questa saga. Se ripenso alle ore dietro al primo Gears.... se nel 3 rifanno un online decente vedi come ci ritorna la scimmia:sbav:
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5157478
    krona3 ha scritto:
    Mha, più che altro imho è stato l'online del 2 che ci ha allontanati un pò tutti da questa saga. Se ripenso alle ore dietro al primo Gears.... se nel 3 rifanno un online decente vedi come ci ritorna la scimmia:sbav:
     Si, anche. Un on line scandaloso ha contribuito sul giudizio negativo...
    ma anche il concetto di "more of the same" più "bigger e better" non è stato sufficiente per dare un po' di freschezza alla saga. In alcuni punti l'ho trovato anche meno ispirato rispetto al primo. imho.

[Notizia Gears of War 2] Cliff Bleszinski resta su Gears of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina