1.     Mi trovi su: Homepage #5157550
    Stefrosoft ha scritto:
    lol, piccola grande gaffe :)

Mah... gli antivirus non li ho mai capiti... da quando non uso più quel colabrodo di IE6 e XP senza sp2 non ne ho mai visto uno.... a parte le classiche email con allegato, ma quelle ce ancora chi le apre? Bah....

Rimangono i worm, ma facendo sempre regolarmente gli update dell' SO non ho mai avuto brutte sorprese in tal senso. Sarò io che c'ho tanto culo, o l'utlità di questi software è sopravvalutata?
  2. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5157912
    Ma serve davvero l'antivirus su Vista? Io ho Vista praticamente da quando è uscito, mai installato un antivirus (solo il controllo account utente attivato) e non ho mai preso né virus né trojan. Invece con XP avevo Antivirus, Spybot Ad aware e chi più ne ha più ne metta e ogni santo giorno il pc mi si riempiva di schifezze... Sempre odiato XP, non capisco perché tutti lo amano e rimpiangono...
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5157989
    Muscolo Rosso ha scritto:
    Ma serve davvero l'antivirus su Vista? Io ho Vista praticamente da quando è uscito, mai installato un antivirus (solo il controllo account utente attivato) e non ho mai preso né virus né trojan. Invece con XP avevo Antivirus, Spybot Ad aware e chi più ne ha più ne metta e ogni santo giorno il pc mi si riempiva di schifezze... Sempre odiato XP, non capisco perché tutti lo amano e rimpiangono...
     secondo me si. fatto è che tutto dipende da che utilizzo si fa del PC e della rete, se si naviga in siti sicuri, non si usano cure per programmi e non si scarica da P2P allora l'antivirus può anche non servire, ma altrimenti, con sistemi M$, è indispensabile.
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!

[Notizia PC e sistemi Windows] Microsoft prepara il suo antivirus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina