1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5157482
    aleZ sei il mio idolo.

Credo che tu sia stato l'unico ad esprimere lo sdegno per questa patch insulsa.

Oramai il videogioco è morto, meglio metterci una lapide sopra...

... + ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5157592
    mauriziorpg75 ha scritto:
    numero di vite illimitato nooo dai...cosi' e' troppo facile davvero
    Spero soltanto che nelle opzioni ci sia un selettore dove si possa disabilità quest'abominio...
    Ma ci credo poco... grazie casualoni e scarsoni esistenti al mondo :nworthy:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5157843
    alexyhoop ha scritto:
    Purtroppo questo tipo di modifiche stanno diventando sempre piu frequenti... trovo che in certi casi possano danneggiare l'esperienza di gioco... il giochino difficile ci sta su!!!
    Giochino un paio di ciuffoli, è un giocone, non lo trovi neanche in retail un capolavoro del genere.
    Sempre che ti piacciono i Videogiochi, e non fuffa interattiva alla PoP ;)
    p.s. ah, e con le vite illimitate l'esperienza di gioco è stata del tutta eliminata, ora lo può finire anche un bimbo di 3 anni 8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5157923
    Shin X ha scritto:
    Ma infatti. Hanno aggiunto il livello di difficoltà niubbo? Si salta a piè pari. Certo, fosse stato obbligatorio era uno scempio.
      E nella peggiore delle ipotesi basta non installare la patch. Tanto piu' che e' passato un anno dall'uscita e non mi pare ci siano bachi tali da richiederla forzatamente.
    Apprezzo piuttosto gli sforzi di Grin per supportare il prodotto e introdurre i trofei. Fatti quelli, la patch si puo' disinstallare. :P
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5158451
    Io non capisco perchè uno che vuole giocare deve per forza smadonnare e stare dietro ( tempo permettendo) ad un gioco e rifare lo stesso livello mille mila volte. Cioè io quando ero piccino mi facevo certe sfide e smadonnamenti con la cpu a livello bastardo, ma ora sinceramente di pazienza ne ho poca e non mi va di appliccarmi e snervarmi (cioè urlare e farmi salire il sangue alla testa) dopo che ho speso 60 euro per un gioco. Non capisco la vostre "figosità" nel dire che è un abominio fare questa patch. e dare del noob o incapace a chi non vuole bestemmiare con livelli di difficoltà assurdi. Veramente non capisco. Io non sono affatto casualone sia chiaro però nemmeno ho voglia di smadonnare per ore sullo stesso punto. Mi applico cerco di trovare la soluzione, ma non voglio farmi ricoverare. Questa cosa del "non sei un videogiocatore se non lo fai in hard" mi ha rotto un po' le scatole. Peace a tutti.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia Bionic Commando Rearmed] Capcom semplifica Bionic Commando Rearmed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina