1.     Mi trovi su: Homepage #5157461
    Ho letto la notizia della release di America's Army 3; vorrei sapere dalla reda se sarà inserito nel dvd come il 2 oppure se toccherà armarsi di santa pazienza per scaricarlo.
    Thanks ;)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5157502
    bellisimowtc ha scritto:
    Ho letto la notizia della release di America's Army 3; vorrei sapere dalla reda se sarà inserito nel dvd come il 2 oppure se toccherà armarsi di santa pazienza per scaricarlo.
    Thanks ;)
      Non ti conviene scaricarlo adesso visto che è pieno di bug e devi calare molti santi prima di poter giocare online; ma io me ne sbatto e domani mattina lo scarico.

[Modificato da RastABlancO93 il 20/06/2009 16:47]

Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5157859
    allora io aspetto...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5158456
    bellisimowtc ha scritto:
    fammi sapere...:approved::approved:
      Lo scaricato, la grafica è bellissima. l' unica rottura è l' addestramento dove devi terminare le sfide sotto il tempo prestabilito. Provalo non te ne pentirai. :approved:
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5159350
    RastABlancO93 ha scritto:
    Lo scaricato, la grafica è bellissima. l' unica rottura è l' addestramento dove devi terminare le sfide sotto il tempo prestabilito. Provalo non te ne pentirai. :approved:

mmm lo voglio... però vorrei evitarmi il download visto che ho internet a consumo: chissà se WMG lo potrebbe mettere nel dvd allegato della premium...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5159735
    Giocatore incallito ha scritto:
    Chiediamolo e vediamo cosa ci dicono:) se ci rispondono8-(:asd:

sperèm...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5167444
    bellisimowtc ha scritto:
    mmm lo voglio... però vorrei evitarmi il download visto che ho internet a consumo: chissà se WMG lo potrebbe mettere nel dvd allegato della premium...
     Speriamo che lo alleghino, così se lo disistallo non lo devo scaricare un' altra volta.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5167596
    dai, dai allegatelo allora!!! (sempre che ci stia sul dvd 'redazionale' che mica lo so quanto pesa AA3...:-\ )
  9.     Mi trovi su: Homepage #5167809
    bellisimowtc ha scritto:
    dai, dai allegatelo allora!!! (sempre che ci stia sul dvd 'redazionale' che mica lo so quanto pesa AA3...:-\ )
     Pesa 4209 Mb
  10.     Mi trovi su: Homepage #5167940
    RastABlancO93 ha scritto:
    Pesa 4209 Mb

azz...

America's Army 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina