1.     Mi trovi su: Homepage #5157494
    ho la console con 3 luci lampeggianti sul cerchio, a schermo non mi segna niente.

il lettore è bloccato, ho provato a guardare vari video su youtube ma nessuno funziona.

la console è quella del bundle di halo wars quindi o falcon o jasper.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2.     Mi trovi su: Homepage #5157525
    AVV. ha scritto:
    ho la console con 3 luci lampeggianti sul cerchio, a schermo non mi segna niente.
    il lettore è bloccato, ho provato a guardare vari video su youtube ma nessuno funziona.
      spegni e riaccendi dopo un' oretta e vedi cosa ti segnala.
    Fai delle prove togliendo tutte le spine e  l' HD.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5157559
    non mi trattate come un pirla, le prove le ho fatte tutte, la console è fottuta.

voglio solo tentare di estrarre il disco. in particolare non funziona questo metodo consigliato da quelli dell'assistenza:

http://www.youtube.com/watch?v=i1H9OFmaJUI

provando la stessa cosa la graffetta non entra neanche di un centimetro, e te credo c'è una lastra di ferro subito dietro.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5157577
    AVV. ha scritto:
    non mi trattate come un pirla, le prove le ho fatte tutte, la console è fottuta.
    voglio solo tentare di estrarre il disco. in particolare non funziona questo metodo consigliato da quelli dell'assistenza:
    provando la stessa cosa la graffetta non entra neanche di un centimetro, e te credo c'è una lastra di ferro subito dietro.
       si ma non te la prendere con chi ti consiglia,mica è colpa sua,se non dici dei tuoi tentativi,la gente che ne sa?...
    Se non vuoi estrarre con cacciavite alla mano il carrello(e rischi di rovinarlo)...fai presente questo allegando un foglio alla console dentro il pacco e mandalo in assistenza!Te lo dovrebbero ridare insieme alla console riparata
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5157623
    AVV. ha scritto:

Hai provato anche a chiamare l'assistenza e a spiegargli il problema ?

Perchè se innavvertitamente spacchi il cassetto della console, poi potrebbero forse farti delle storie. Magari no, però meglio chiamarli.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5157710
    AVV. ha scritto:
    Il metodo è questo per tutti i lettori. Facci caso, vicino al lettore del tuo pc dovrebbe esserci un foro identico.
    Fai qualche altra prova oppure tenta con gli altri fori mostrati nell'immagine del post precedente, dovresti prima o poi farcela.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5157724
    Kimahri ha scritto:
    Edito tutto
    Preso dal sito microsoft sono riuscito a farlo con la mia falcon usando il foro 2 hai già provato?
    http://support.microsoft.com/kb/906935
     grazie 1000 delle info, purtroppo non funzionano, ho idea che il case in plastica non sia per niente allineato con i componenti.
    lascio perdere perche a furia di tentare potrei invalidare la garanzia. spero che prototype mi torni a casa sano e salvo.
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5157835
    AVV. ha scritto:
    grazie 1000 delle info, purtroppo non funzionano, ho idea che il case in plastica non sia per niente allineato con i componenti.
    lascio perdere perche a furia di tentare potrei invalidare la garanzia. spero che prototype mi torni a casa sano e salvo.
     Ma subito ti sembra di spostare il nulla ma se tieni spinto verso destra o sinistra all'interno del foro dovresti riuscirci(dopo alcuni tentativi ho dovuto dare 2 spinte per sbloccare completamente il carrello e bisogna spingere abbastanza forte)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  9.     Mi trovi su: Homepage #5157892
    AVV. ha scritto:
      certo..anche con un assegno di 200 euro e la foto di Bill Gates che ti manda i bacini :nworthy:
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

aprire il disk tray con il RROD o la console bloccata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina