1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5157628
    Si sta discutendo in questi giorni un decreto che "corregge" il Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro.

In pratica della nostra salute e sicurezza... se ne lavano le mani.

http://consorzioinfotel.myblog.it/archive/2009/05/07/sicurezza-sul-lavoro-cgil-contrarieta-nettissima-a-decreto-c.html

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/lavoro/lavoro_governo_dellinsicurezza.php?notifica
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Papo felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5161635
    quanto ci sarebbe da parlare sul Testo Unico..... ha talmente tanti buchi e tante cose assurde che una revisione dello stesso è una cosa dovuta. Solo il fatto che vengono considerate allo stesso modo ditte di dimensioni (come numero di lavoratori) e di settori differenti, fa capire che qualcosa non va'.
    Ma per una volta riusciamo a pensare che i lavoratori non si divertono a farsi male o a lasciarci la pelle sul lavoro?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5161637
    Overmax ha scritto:
    quanto ci sarebbe da parlare sul Testo Unico..... ha talmente tanti buchi e tante cose assurde che una revisione dello stesso è una cosa dovuta. Solo il fatto che vengono considerate allo stesso modo ditte di dimensioni (come numero di lavoratori) e di settori differenti, fa capire che qualcosa non va'.
    Ma per una volta riusciamo a pensare che i lavoratori non si divertono a farsi male o a lasciarci la pelle sul lavoro?

Se ne sentono di ogni, da gente che vuole eliminare gli investimenti in sicurezza ad altri che vogliono invece statalizzare le aziende che hanno incidenti. Francamente non vedo UNA e dico una persona realista in questo paese.

Ennesima smaialata - Sicurezza dul lavoro? Chi se ne frega.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina