1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5157663
    ok, lasciamo che nell'altro topic dedicato continuino a scannarsi per le differenze tecniche, qua vorrei parlare invece del gioco, versione 360.
    il mio gamestop di fiducia lo vende a 59,90 euro, versione americana full ita e region free...e stavo seriamente pensando di prenderlo, sarebbe bello affrontarlo in coop con altri 4 amici del forum...:sbav:
    ma che senso ha, a sto punto, fare uscire la versione pal a ottobre o novembre o quello che è, se perfino una catena come gamestop lo vende ora in versione USA?
    boh, senza contare che la versione europea per ps3 esiste già...insomma sta mossa non la capisco proprio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5157712
    sony teoricamente aveva l'esclusività in eurolandia
    mai accordo fu una presa per i fondolli così colossale
    complimenti alla sony:asd:
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5157726
    ma la Sony che dice? :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5157810
    cmqe il gioco è tutto in italiano confermo, ma....sottotitolato!
    io pensavo che fosse anche doppiato in italiano!
    o magari sono stordito io e nelle opzioni si può settare anche il doppiaggio in italiano boh, l'ho solo inserito nella console non ci ho ancora praticamente giocato.
    sbaglio o sul tubo girava un video della versione 360 in cui si sentiva il bel parlato coi doppiatori italiani originali del film?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5157822
    Meno D Zero ha scritto:
    o magari sono stordito io e nelle opzioni si può settare anche il doppiaggio in italiano  
    mi sono informato un attimo e sembra proprio che sia così...anche se è strano che partano i sottotitoli in italiano ma l'audio in inglese.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5157834
    gli obietti sono stra-sfiziosi, a parte che hanno tutto il nome di battute prese dai film, sembrano proprio divertenti da sbloccare.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5157840
    Meno D Zero ha scritto:
    mi sono informato un attimo e sembra proprio che sia così...anche se è strano che partano i sottotitoli in italiano ma l'audio in inglese.
    Devi andare nelle opzioni e disattivare l'audio inglese :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5157867
    Meno D Zero ha scritto:
    gli obietti sono stra-sfiziosi, a parte che hanno tutto il nome di battute prese dai film, sembrano proprio divertenti da sbloccare.
     ne ho visto solo uno, e per la prima volta potrei avvicinarmi al mondo dei trofei/achievements.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5157930
    Lylot72 ha scritto:
    Il parlato è in Italiano con tutti i doppiatori storici.
     non tutti.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5157936
    ma intendi proprio tutti tutti? Walter PEck, il sindaco, janine...
    tutti tutti tutti?
    ho 37 voti
  11.     Mi trovi su: Homepage #5157942
    Solidino ha scritto:
    ma intendi proprio tutti tutti? Walter PEck, il sindaco, janine...
    tutti tutti tutti?
     gli attori principali si, tranne 1,  la segretaria mi pare di si altri non so.

[X360] Ghostbuster

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina