1.     Mi trovi su: Homepage #5158090
    non vorrei dire una sciocchezza ma, guardando anche il mio profilo, mi pare che contenga 'solo' Hl2, Hl2 ep.1, Hl2 ep.2, Portal, Team Fortress 2.
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5158107
    bellisimowtc ha scritto:
    non vorrei dire una sciocchezza ma, guardando anche il mio profilo, mi pare che contenga 'solo' Hl2, Hl2 ep.1, Hl2 ep.2, Portal, Team Fortress 2.
      La dentro ci staranno ore e ore di divertimento sopratutto con Team Fortress 2. Un mio amico mi aveva detto che Counter - Strike si trova dentro Half -Life 2, è vero ?
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5158340
    No, dentro l'orange box si trovano
    Half life 2 - HL2 Episode 1 - HL2 Episode 2 - Team Fortress 2 - Portal
    Il primo counterstrike (non il Source, cioè quello nuovo) lo puoi ottenere gratuitamente registrando su Steam il Cd key del PRIMO Half life (non il 2), inoltre otterrai anche le due espansioni Opposing Force e Blue shift, Day of defeat, Team fortress (il primo), Ricochet e Deathmatch classic..
    Counter strike source si può solo comprare.
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  4.     Mi trovi su: Homepage #5158405
    Mega Man ha scritto:
    No, dentro l'orange box si trovano
    Half life 2 - HL2 Episode 1 - HL2 Episode 2 - Team Fortress 2 - Portal
    Il primo counterstrike (non il Source, cioè quello nuovo) lo puoi ottenere gratuitamente registrando su Steam il Cd key del PRIMO Half life (non il 2), inoltre otterrai anche le due espansioni Opposing Force e Blue shift, Day of defeat, Team fortress (il primo), Ricochet e Deathmatch classic..
    Counter strike source si può solo comprare.
     Allora me lo compro su Steam a 22,99 € con il pacchetto contenente Day of Defeat: Source e Half-Life 2: Deathmatch.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5159353
    RastABlancO93 ha scritto:
    Intanto mi sto divertendo con American's Army 3 :mmh:

ma si trova già gente?
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5159617
    bellisimowtc ha scritto:
    ma si trova già gente?
     Da quello che ho letto c'è molta gente in multiplayer; io pultroppo non ho ancora finito l' addestramento; se entro adesso in multiplyer mi uccidono subito.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5159739
    Mega Man ha scritto:
    Probabilmente si trova molta gente che è passata dal 2 al 3

dipende pure da come sta messo a requisiti hardware...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5159760
    bellisimowtc ha scritto:

Minimi
    Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP SP2/Vista
    Processore: 3.0 GHz Single Core
    Memoria: 1 GB RAM
    Grafica: Compatibile con Direct X 9.0c, scheda video abilitata a Shader
    3.0 con 256MB RAM (NVIDIA 6600 o superiore/ATI X1300 o superiore)
    Versione DirectX: DirectX 9.0c
    Audio: Scheda Audio compatibile con Direct X 9.0c
    Hard Drive: 5 GB di spazio disponibile sull'Hard Disk
    Input: Tastiera e mouse
    Multigiocatore: Connessione Internet a Banda larga

Consigliati
    Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP SP2/Vista
    Processore: 2.4 GHz Dual Core
    Memoria: 2 GB RAM
    Grafica: Compatibile con Direct X 9.0c, scheda video abilitata a Shader
    3.0 con 512MB RAM (NVIDIA 7950 o superiore/ATI X1950 o superiore)
    Versione DirectX : DirectX 9.0c
    Audio: Scheda Audio Compatibile con Creative EAX 4.0 (Audigy 2, serie X-Fi series)
    Hard Drive: 5 GB di spazio disponibile sull'Hard Disk
    Input: Tastiera e mouse
    Multigiocatore: Connessione Internet a Banda Larga
  9.     Mi trovi su: Homepage #5159765
    beh, abbordabili, direi...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5160935
    bellisimowtc ha scritto:
      Usa l'unreal engine 3, il motore di Bioshock, Unreal Tournament 3 ed altri giochi con cui si è dimostrato piuttosto abbordabile.
    Oltre al fatto che per un gioco freeware, l'unreal engine 3 è decisamente molto:asd:
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  11.     Mi trovi su: Homepage #5161027
    l'UE3 l'ha usato pure LSL: Post Office Bust :-|

Domanda su The Orange Box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina