1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5158375
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    (Preziosi muori)

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5158378
  3.     Mi trovi su: Homepage #5158766
    Kaiserniky ha scritto:
    io aggiungerei anche:
    per la gioia di Boss: Padova in B...che vuol dire, per la gioia di Torre, che la pro-Patria non sale :asd: :asd:
    Sono appena tornato da Busto Arsizio. :cool:
    Daje Padova Daje ! :asd:

Era ora che tornasse in B, anche se bisogna dire che la Pro Patria era forse l'unica squadra che meritava davvero di andarci, se si guarda l'intero campionato. Ma i play-off sono così, ed il Padova nell'arco dei 180 minuti ha ampiamente meritato.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5158869
    Forza Comoooo!!!!:approved: Gemellati storici!
    Ci siam appena liberati dei magna coe de radicio e me tocca catarse i fenoci padovani in B! :X
    Oltretutto con Cestaro (vicentino doc), come presidente.... |-[
    E io ieri ero andato in prato della valle con la famiglia (mezza padovana...), per starmene tranquillo e mi son trovato mega schermop e ultras patavini al seguito a far cagnara.
    Mi son pure dovuto sorbire i festeggiamenti per la promozione! :'(:'(:'(:'(:'(
    Giornataccia....:asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5159355
    Razorbladeromance ha scritto:
    Ehm.......

Meglio il c2 che un'eventuale B della Pro Mexda Busto Arsizio Gallaratese Aurora et Libertate...hanno unito talmente tante società per essere arrivati dove sono che non sanno neanche come si chiama (e godo come un riccio. Giustizia è stata fatta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5159360
    Torre878 ha scritto:
    Meglio il c2 che un'eventuale B della Pro Mexda Busto Arsizio Gallaratese Aurora et Libertate...hanno unito talmente tante società per essere arrivati dove sono che non sanno neanche come si chiama (e godo come un riccio. Giustizia è stata fatta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
      Ieri tornando da Busto siamo passati per Legnano.
    Abbiamo incrociato una tipa in bicicletta con la maglietta "Io odio la Pro Patria". :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Serie C1! Serie C1! Serie C1!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina