1.     Mi trovi su: Homepage #5158659
    http://www.pcworld.com/article/150970/upgrade_your_xbox_360s_hard_drive_on_the_cheap.html
    Microsoft expects you to pay close to $200 to upgrade your Xbox 360's hard drive from 20GB to 120GB. That's about $150 more than a 120GB SATA drive actually costs.

Non so qual'è la posizione dei moderatori rispetto a questi argomenti, anche se riesco ad immaginare senza fatica quale sia quella della microsoft.
    Dal mio punto di vista però si tratta di qualcosa di equivalente al comprare l'usato, o un controller di concorrenza.

Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5158743
    si può fare per cambiare hd ma fino a 120gb e solo il maxtor bevs più aggiornamento fw interno
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  3.     Mi trovi su: Homepage #5158750
    digi-lamellare ha scritto:
    si può fare per cambiare hd ma fino a 120gb e solo il maxtor bevs più aggiornamento fw interno
      Western digital.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5158974
    io ho un 60GB e non ho ancora raggiunto il limite, però è bello sapere che con una manciata di euro posso raddoppiare lo spazio a disposizione, e che quando uscirà un nuovo taglio potrò passare anche a quello senza svenarmi

prima di leggere quell'articolo pensavo fosse impossibile :'(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5158992
    s0r4 ha scritto:
    io ho un 60GB e non ho ancora raggiunto il limite, però è bello sapere che con una manciata di euro posso raddoppiare lo spazio a disposizione, e che quando uscirà un nuovo taglio potrò passare anche a quello senza svenarmi
    prima di leggere quell'articolo pensavo fosse impossibile :'(
     Attenzione che se poi gli HD da 120 spariscono dal mercato (e si sa quanto poco ci vuole) finisce che costano persino di più di quelli più grossi.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: #5162863
    l'operazione è fattibilissima e neppure complessa
    resta da vedere se sia possibile usare tagli più grossi di 120
    non ne dubito, in analogia...

ma l'hd deve essere quello specifico modello esatto??? trattandosi di reflashare il firmware temo proprio di si
  7.     Mi trovi su: Homepage #5162978
    questa cosa è altamente illegale oltre ad essere a rischio di ban visto che per usare un hdd più grosso bisogna metterci dentro un firmware che non è il proprio e che bisogna scaricare illegalmente dalla rete....
    mi meraviglio che in questo forum tanto attento alle questioni "morali" si parli di hacking... X(
  8.     Mi trovi su: Homepage #5162997
    repietra ha scritto:
    questa cosa è altamente illegale oltre ad essere a rischio di ban visto che per usare un hdd più grosso bisogna metterci dentro un firmware che non è il proprio e che bisogna scaricare illegalmente dalla rete....
    mi meraviglio che in questo forum tanto attento alle questioni "morali" si parli di hacking... X(
     Beh.. altamente illegale mi pare esagerato... non si parla di copiare giochi, scaricare o rubare... si parla di modificare un proprio bene, regolarmente acquistato.
    Si inficia i termini di cessione del bene? Certo! Si perde la garanzia? Assolutamente! Ma non direi che si stia rubando nulla a nessuno, quindi siamo in quell'area grigia in cui si può discutere.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5162998
    SnakeNBF ha scritto:
    Ecco il guastafeste :(
    mi era sfuggito questo topic
    personalmente non ne so nulla,non so quali implicazioni possa avere questa modifica (se ad esempio è possibile usarla per scopi illeciti tipo copie di back-up o per far partire i giochi installati senza bisogno di mettere il DVD...) ma di certo non è autorizzata come invece è autorizzato il cambio di HDD su PS3,quindi l'argomento è borderline
    per ora si chiude,al limite lo riapriamo in seguito
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Mucciaccia] Aggiornare l'hard disk del 360 molto economicamente e con un po di colla vinilica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina