1.     Mi trovi su: Homepage #5160120
    Mai capita questa fissa per i Sims... fin dal primo gioco mi è sempre sembrato un gioco costruito male... come tempi e organizzazione... magari è solo una cosa di pelle mia, ma devo essere l'unico in tutto il mondo a trovarlo un giochino snervante e poco appagante.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5160145
    Andhaka ha scritto:
    Mai capita questa fissa per i Sims... fin dal primo gioco mi è sempre sembrato un gioco costruito male... come tempi e organizzazione... magari è solo una cosa di pelle mia, ma devo essere l'unico in tutto il mondo a trovarlo un giochino snervante e poco appagante.
    Cheers
      Spiegalo alla mia ragazza....
    Scherzi a parte, penso che il suo successo sia dovuto ad un pubblico femminile che lo adora....va bhè, capisco tu non abbiua molticontatticon quel palcoscenico sconosciuto, ma io ne so a tronchi:DD
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5162591
    Andhaka ha scritto:
    Cheers

Io ho giocato solo il primo.

Carino, ma dopo due case e due famiglie mi son rotto.

Ho amici che invece hanno TUTTE le espansioni ORIGINALI sia del primo che del secondo e sbavano all'idea del terzo.

Gusti per carità...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5163152
    Atlas ha scritto:
    Io ho giocato solo il primo.
    Carino, ma dopo due case e due famiglie mi son rotto.
    Ho amici che invece hanno TUTTE le espansioni ORIGINALI sia del primo che del secondo e sbavano all'idea del terzo.

Gusti per carità...
     Io non soppotavo la scansioen temporale.. come i minuti reali si convertivano in ore nel gioco.. il ratio era così sballato che per fare una doccia, dal comando al momento in cui finiva, il personaggio perdeva un'ora e mezza!! Finivi sempre per non aver tempo di fare nulla.
    Non mi rendeva piacevole la gestione di tutte le attività collaterali per tenere questi cosini allegri.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5163565
    Andhaka ha scritto:
    Io non soppotavo la scansioen temporale.. come i minuti reali si convertivano in ore nel gioco.. il ratio era così sballato che per fare una doccia, dal comando al momento in cui finiva, il personaggio perdeva un'ora e mezza!! Finivi sempre per non aver tempo di fare nulla.
    Non mi rendeva piacevole la gestione di tutte le attività collaterali per tenere questi cosini allegri.
    Cheers
     Nel 3, il tempo è gestito molto meglio. Ci sta giocando Gaia, e mi sono messo a guardarla. Devo ammettere che è migliorato sotto quell'aspetto, ora si ha molto tempo per godersi molti contesti di gioco diversi dal pranzare, lavarsi ecc..ecc..una vita meno frenetica insomma.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Classifica Italiana del 2009-06-07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina