1. Scazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5158823
    Dopo aver chiesto consiglio, in un precedente thread, su quale rpg acquistare (ed essermi orientato verso LO) adesso mi trovo ad aver bisogno ancora della vostra sapienza videloudica. Il punto è questo: ho intenzione di acquistare tre giochi per la 360, di due sono già sicuro e sono Assassin's Creed e LO, il terzo però non riesco a deciderlo, e i papabili sarebbero tendenzialmente i tre che vado ad elencare.
    Mass Effect, Dead Space, Bioshock.
    Dunque quale dovrei scegliere secondo voi? Mi sembra di poter dire che sono tutti e tre dei gran bei giochi, ma non riesco a decidermi 8-(
    P.S. spero apprezzerete il mio estro per il titolo :D
    P.P.S si accettano eventualmente anche consigli su titoli non elencati
    La vera forza di volontà è guardare negl'occhi una ragazza in topless.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5158835
    Loading ha scritto:
    Dopo aver chiesto consiglio, in un precedente thread, su quale rpg acquistare (ed essermi orientato verso LO) adesso mi trovo ad aver bisogno ancora della vostra sapienza videloudica. Il punto è questo: ho intenzione di acquistare tre giochi per la 360, di due sono già sicuro e sono Assassin's Creed e LO, il terzo però non riesco a deciderlo, e i papabili sarebbero tendenzialmente i tre che vado ad elencare.
    Dunque quale dovrei scegliere secondo voi? Mi sembra di poter dire che sono tutti e tre dei gran bei giochi, ma non riesco a decidermi 8-(
    Lascia perdere AC e LO
  3.     Mi trovi su: Homepage #5158836
    Tutti e tre ottimi titoli, ma dipende da cosa cerchi.
    Mass Effect: RPG con componente action spettacolare. Storia, ambientazione, dettagli, personaggi... un must have assoluto.
    Dead Space: Non l'ho giocato ancora, ma ne parlano tutti bene come giocabilità e atmosfera.
    Bioshock: altro must have assoluto tra i giochi passati. Ottimo connubio tra FPS, esplorazione, storia e ambientazione.
    Considerando a quanto trovi i 3 titoli io ti direi ME o Bio.. li trovi davvero regalati.
    Mio personale consiglio Mass Effect.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5158841
    Per il momento lascia perdere AC (a me non è dispiaciuto, ma non è un capolavoro) e prendi due dei tre giochi su cui sei dubbioso. Personalmente io direi Mass Effect e Bioshock, due giochi stratosferici (Bio è imho il migliore della generazione), ma sono influenzato nella scelta anche dal fatto che l'horror di Dead Space non è nelle mie corde.
  5. Scazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5158844
    Bark ha scritto:
    Lascia perdere AC e LO
     Me li smonti così? Il fatto è che AC lo seguo da ancora prima di acquistare una console next-gen e mi ha sempre ispirato molto. E LO lo considero perchè penso sia l'unico rpg classico decente ad un prezzo abbordabile in questo momento.
    La vera forza di volontà è guardare negl'occhi una ragazza in topless.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5158848
    Loading ha scritto:
    Me li smonti così? Il fatto è che AC lo seguo da ancora prima di acquistare una console next-gen e mi ha sempre ispirato molto. E LO lo considero perchè penso sia l'unico rpg classico decente ad un prezzo abbordabile in questo momento.
     Mass Effect - Bio e Dead Space sono i capolavori della gen.....AC e LO solo ottimi titoli
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5158859
    Loading ha scritto:

Dunque considerando i due titoli che hai già scelto io ti suggerirei Dead Space o al massimo Bioshock come seconda scelta.

Questo giusto per avere una buona diversità di tipologia di giochi. Se invece avere due RPG da seguire in contemporanea non ti fa paura allora il primo dei tre che ti consiglio è Mass Effect, imho decisamente superiore tanto a Dead Space quanto a Bioshock.

[Xbox 360] Una poltrona per tre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina