1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5166649
    robbe_881 ha scritto:
    ho provato ieri la demo, ma bisogna per forza usare tutti gli strumenti anche nel gioco completo? o c è una modalità solo chitarra, o solo basso?

Sì, ma solo in modalità Riscaldamento, nella quale l'energia non scende mai e, in pratica, non si può mai fallire.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5166686
    Segnalo un problema con le nuove canzoni disponibili sul negozio del gioco, Dr. Feelgood dei Motley Crue, Sex Type Thing degli Stone Temple Pilots e Constant Motion dei Dream Theatre. Non so quale sia di preciso la canzone incriminata, ma dopo averle installate tutte le canzoni acquistate in precedenza spariscono tranne Dr. Feelgood. Quindi per ora evitate di comprarle.
    Tra l'altro questo problema si era già verificato con la versione americana del gioco ed è stato anche risolto, ma quei genialoidi di Harmonix, o chi per loro, si sono dimenticati di caricare sui server europei le tracce giuste evidentemente.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5173100
    Se vi collegate al PS Store, potete scaricare gratuitamente Still Alive, la canzone di Portal. Le canzoni da acquistare questa settimana sono Losing My Religion dei R.E.M. e Sin Wagon delle Dixie Chicks.
    Inoltre, le canzoni buggate segnalate in precedenza sono state sistemate, ma scaricatele dal PS Store, non dal gioco.

[Recensione Rock Band Unplugged] Rock Band Unplugged

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina