1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5159191
    alexbi ha scritto:
    WOW che tempismo. Sembra voler scoraggiare gli acquirenti dell'Iphone 3gS: "occhio che tra un anno avete un ferrovecchio"..
       mah, io col mio caro vecchio iphone 2G ho tutto tranne che un ferrovecchio....nessun hardware apple invecchia velocemente come i concorrenti e i nuovi modelli escono sempre a cadenza annuale
    Comunque sia era abbastanza ovvio che il 3GS fosse solo un piccolo update, perchè worldwide i contratti degli iphone 3G scadono proprio nel 2010.

[Modificato da Mesana il 22/06/2009 13:56]

2.     Mi trovi su: Homepage #5159300
    James Mc Cloud ha scritto:
    Mi devono far calare il prezzo a livelli umani prima di fare tutte queste cose, non spenderò mai 700€ per una cosa che fa 2000 funzioni. Quando calerà a 399 allora ci potrò pensare.
     la 3 dovrebbe dire a giorni le sue offerte, per ora si sa solo che il 3g sarà a partire da 0 euro.
    io aspetto con ansia, la 3 ha la fissa di regalare roba...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5159319
    Vabbè mica te la regala: la paghi "a rate" con un abbonamento che ti fanno firmare chi ti dura chissà per quanto. Meglio comprarlo all'Apple Store e metterci Vodafone sopra :)
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  4.     Mi trovi su: Homepage #5159382
    IdealBeys ha scritto:
    Vabbè mica te la regala: la paghi "a rate" con un abbonamento che ti fanno firmare chi ti dura chissà per quanto. Meglio comprarlo all'Apple Store e metterci Vodafone sopra :)
     La 3 ha tariffe dati piu vantaggiose degli altri gestori, e in un telefono pensato per il web non è una cosa da poco.
    Registrato il 25/10/2001
  5.     Mi trovi su: Homepage #5159416
    IdealBeys ha scritto:
     30 euro per un anno, non devi fare richariche perchè quei 30 euro equivalgono a un sacco di ore di chiamata, di internet e messaggi, imho è regalato soprattutto se le confronti con le offerte di tim e vodafone che sono ladrate pazzesche.
    in piu per me chè sono tim, e quindi dovrei passare a 3, dovrebbero esserci altre offerte oltre quella descritta.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5159467
    robbe_881 ha scritto:
    30 euro per un anno, non devi fare richariche perchè quei 30 euro equivalgono a un sacco di ore di chiamata, di internet e messaggi, imho è regalato soprattutto se le confronti con le offerte di tim e vodafone che sono ladrate pazzesche.
    in piu per me chè sono tim, e quindi dovrei passare a 3, dovrebbero esserci altre offerte oltre quella descritta.
     Fammi capire: 30 x12= 360 euro l'anno che comprendono un iphone+traffico telefono e dati?
    Meglio di babbo natale!
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5159952
    La 3 da fin troppo, e occhio a non superare le soglie che t'impongono.
    Parlo per esperienza.
    Oltretutto solitamente i minuti/messaggi gratis sono SOLO verso i numeri 3.
    Il Gb/mese scarso di Tim basta e avanza.
    Poi ovvio che se lo usi in tethering occorrono molti più Gb, ma questo è un altro discorso.
    Insomma alla fine ti fregano comunque ma non te lo fanno capire XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5159976
    3, come traffico dati, ha un grosso limite però: le flat valgono solo se si utilizzano le sue reti, reti che non sono così diffuse, ergo non è difficile dover andare in roaming, ovvero doversi appoggiare alle reti tim: il problema consiste nel fatto che, quando si utilizzano le reti tim, le flat dati non valgono più, ergo o non si naviga, o si naviga con tim, a consumo (quindi non si naviga).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  9.     Mi trovi su: Homepage #5159981
    Onslaught ha scritto:
    3, come traffico dati, ha un grosso limite però: le flat valgono solo se si utilizzano le sue reti, reti che non sono così diffuse, ergo non è difficile dover andare in roaming, ovvero doversi appoggiare alle reti tim: il problema consiste nel fatto che, quando si utilizzano le reti tim, le flat dati non valgono più, ergo o non si naviga, o si naviga con tim, a consumo (quindi non si naviga).
      50 € buttati così |-[
  10. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5160582
    alexbi ha scritto:
    WOW che tempismo. Sembra voler scoraggiare gli acquirenti dell'Iphone 3gS: "occhio che tra un anno avete un ferrovecchio"..

Imho non credo funzioni così e i dati di vendita lo confermano: anzitutto c'è lo zoccolo duro degli early-adopter che compra sempre e comunque, purchè sia una novità. Poi ci sono quelli che per necessità sopraggiunta devono cambiare telefono o sostituire il vecchio perchè non più funzionante. Io, ad esempio, è dalla prima release che me ne sbatto dell'iPhone semplicemente perchè il telefono che utilizzo ce l'ho da tre anni o più e funziona ancora. Non nascondo il mio interesse per il 3G S, ma se il mio attuale telefono non si sfascia, attenderò ancora. Passerà un altro anno? poco male, forse prenderò il nuovo modello. :)

viva il minimalismo.

[Notizia iPhone] L'iPhone del futuro sarà Dual-core

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina