1. joypad  
        Mi trovi su: Homepage #5159214
    Ciao a tutti ho provato questo gioco da un mio amico e devo dire che è davvero bello ...però non so ci sono sempre 2 grosse pecche e una delle quali c'è in quasi tutti i giochi di sport a parte il calcio.

1.Non esiste la possibilità di fare un torneo personalizzato , c'è solo nel calcio ..dico io che gli costa fare la possibilità che la gente si crei il suo torneo?? questa cosa è davvero pallosa... insomma x fare tornei con gli amci devi uscire selezionare personaggio ecc..metre sarebbe tutto + semplice la possibilità di crearlo come x il calcio.
    2. giocare uno contro l'altro x il tennis è brutto aver uno schermo diviso insomma..potevano tenerlo normale tanto uno sta sopra l'altro sta sotto  o no??

che ne pensate voi??

Sarà cosi anche Virtua Tennis?? mi sa di ....
    che trisezza per il resto  mi piace parecchio.
    Ciaoo
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5159221
    Chan ha scritto:
    Ciao a tutti ho provato questo gioco da un mio amico e devo dire che è davvero bello ...però non so ci sono sempre 2 grosse pecche e una delle quali c'è in quasi tutti i giochi di sport a parte il calcio.
    1.Non esiste la possibilità di fare un torneo personalizzato , c'è solo nel calcio ..dico io che gli costa fare la possibilità che la gente si crei il suo torneo?? questa cosa è davvero pallosa... insomma x fare tornei con gli amci devi uscire selezionare personaggio ecc..metre sarebbe tutto + semplice la possibilità di crearlo come x il calcio.
    2. giocare uno contro l'altro x il tennis è brutto aver uno schermo diviso insomma..potevano tenerlo normale tanto uno sta sopra l'altro sta sotto  o no??
    che ne pensate voi??
    Sarà cosi anche Virtua Tennis?? mi sa di ....
    che trisezza per il resto  mi piace parecchio.
    Ciaoo
     Continuate qui, please.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

TENNIS GRANDE SLAM [WII]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina