1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5159730
    sbaglio o un minigcio simile c'era anche alla prima presentazione del wiimote? Fosse così è proprio vero che N il motion plus ce l'aveva fin da subito ma ha voluto tirare la corda...:X
    Comunque questo come il minigioco delle spade mi fanno male, adesso inizio a immaginare come sarebbe un gioco completo basato su queste "demo". :sbav:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5159744
    Tristan ha scritto:
    sbaglio o un minigcio simile c'era anche alla prima presentazione del wiimote? Fosse così è proprio vero che N il motion plus ce l'aveva fin da subito ma ha voluto tirare la corda...:X
    Comunque questo come il minigioco delle spade mi fanno male, adesso inizio a immaginare come sarebbe un gioco completo basato su queste "demo". :sbav:
     Si ho rivisto l'e3 del 2006 pochi giorni fa e mi pare che nel video di presentazione ci fosse un aeroplanino stile pilotwings.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5159746
    Tristan ha scritto:
      Mmm si c'era, ma il funzionamento non era 1:1, anche perchè il wiimote non ha mai avuto n giroscopio interno. ;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5160234
    TMO:
    Era 1:1, ci ha tirato fuori Hudson wing island.
    L'1:1 in alcuni giochi/per alcune tipologie di controllo é possibile con il wiimote liscio, vd. appunto wing island e kororinpa. 
    Quindi quella demo iniziale di aereoplanino nintendo non necessitava di motion plus, gli accelerometri sono molti sensibili e si possono utilizzare "come fossero un giroscopio" per alcuni movimenti.
    Fan solo quello però nel caso non é possibile combinare due movimenti (chessò topo spin tiro ad effetto curvante a destra) come Grand Slam Tennis ad esempio
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5177894
    Avevo dimenticato di dirvelo:

Ieri pomeriggio ho potuto provare WSR al negozio di fiducia. Ho provato alcuni giochi (Surf a traino, Paracadute, Kendo e l'Aeroplanino) e posso darvi qualche piccola nota personale. A me non piace...ma vabbè, de gustibus. Nel surf a traino ci si limita a spostarsi da destra a sinistra facendo dei salti e guadagnando punti. Nel paracadute ci tuffiamo da una grossa altezza (ad occhio e croce dalla luna, visto il tempo che ci si mette per atterrare) e lo scopo è acchippare gli altri Mii in volo per scattare delle foto con loro. Il punteggio è dato dal numero di persone presenti, dalla posizione e dalla faccia rivolta perso l'obiettivo.....in 14 foto fatte si vedevano solo i culi....quindi immaginate i punteggioni che ho fatto. Nel Kendo ci troviamo a giocare contro un avversario gestito dalla CPU (ma si puo giocare in più persone) e lo scopo è tagliare nel modo giusto le cose che il maestro ci lancia contro. Infine l'Aeroplanino è stata la SOLA cosa che mi è piaciuta anche se dura solo 5 minuti. Scopo del gioco è scovare i punti di interesse sparsi per l'isola (Abbastanza grande a dire il vero e anceh abbastanza viva), nel cielo si avranno anche delle mongolfiere che NON possono essere abbattute (dopo la prova che ho fatto, avendo raccolto 16 punti d'interesse, mi aveva detto che potevo colpire i palloni, ma non so a cosa si riferisse poichè ho visto vari palloni durante la traversata) e se ci andiamo contro, il nostro personaggio viene catapultato fuori dall'aereo e si ricomincia con meno tempo nel punto del crash.
    Graficamente è molto solare e colorato. Come audio non è nulla di particolare (musichette facili facili e pochissime frasi parlate). Per quanto riguarda la giocabilità il discorso di fa più particolare....ci saranno quelli che lo ameranno alla follia e quelli che lo odieranno. Io faccio parte dei secondi, anche se l'aeroplanino è la sola cosa che mi farebbe acquistare il titolo.

Domande?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5177899
    SharkFRA ha scritto:
    Ieri pomeriggio ho potuto provare WSR al negozio di fiducia. Ho provato alcuni giochi (Surf a traino, Paracadute, Kendo e l'Aeroplanino) e posso darvi qualche piccola nota personale. A me non piace...ma vabbè, de gustibus. Nel surf a traino ci si limita a spostarsi da destra a sinistra facendo dei salti e guadagnando punti. Nel paracadute ci tuffiamo da una grossa altezza (ad occhio e croce dalla luna, visto il tempo che ci si mette per atterrare) e lo scopo è acchippare gli altri Mii in volo per scattare delle foto con loro. Il punteggio è dato dal numero di persone presenti, dalla posizione e dalla faccia rivolta perso l'obiettivo.....in 14 foto fatte si vedevano solo i culi....quindi immaginate i punteggioni che ho fatto. Nel Kendo ci troviamo a giocare contro un avversario gestito dalla CPU (ma si puo giocare in più persone) e lo scopo è tagliare nel modo giusto le cose che il maestro ci lancia contro. Infine l'Aeroplanino è stata la SOLA cosa che mi è piaciuta anche se dura solo 5 minuti. Scopo del gioco è scovare i punti di interesse sparsi per l'isola (Abbastanza grande a dire il vero e anceh abbastanza viva), nel cielo si avranno anche delle mongolfiere che NON possono essere abbattute (dopo la prova che ho fatto, avendo raccolto 16 punti d'interesse, mi aveva detto che potevo colpire i palloni, ma non so a cosa si riferisse poichè ho visto vari palloni durante la traversata) e se ci andiamo contro, il nostro personaggio viene catapultato fuori dall'aereo e si ricomincia con meno tempo nel punto del crash.
    Graficamente è molto solare e colorato. Come audio non è nulla di particolare (musichette facili facili e pochissime frasi parlate). Per quanto riguarda la giocabilità il discorso di fa più particolare....ci saranno quelli che lo ameranno alla follia e quelli che lo odieranno. Io faccio parte dei secondi, anche se l'aeroplanino è la sola cosa che mi farebbe acquistare il titolo.
    Domande?
      I culi erano almeno sodi? :asd:

Scusa ma non ho resistito. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5177937
    SharkFRA ha scritto:
    Domande?
      Nel gioco del kendo non si affettano solo gli oggetti.
    Comunque potrebbero aumentare il livello di sfida gli obiettivi(quelle medaglie/fiori arancioni che si vedono all'inizio di un gioco) E poi per alcuni sport si sbloccano modalità diverse, che poi siano interessanti o meno.... questo non lo so :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage #5178040
    V-JOLT ha scritto:
    La canoa è proprio bruttissima, potevano almeno ambientarla in un fiume per renderla un pelo più veloce e interessante. La bici non mi mi dispiace ma le collisioni? boh.... se sono onesti lo piazzano a 30 euro con motion plus, di più è troppo.
     a vedere titoli simili (mario e sonic alle olimpiadi) a prezzo pieno direi che il cinquantone con m+ ci sta tutto, sono sempre 12 discipline  di cui molte hanno diverse modalità. (certo alcune sono forzatissime, la bici sembra davvero poco divertente)
    Si spera che da queste idee vengano approfonditi titoli ad hoc, anche dalle terze parti, cosa che ahimè non è avvenuta col primo.
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  9.     Mi trovi su: Homepage #5763581
    Qualche giorno fa mi era venuto in mente di prendere wii sport resort, il tutto nasce dal fatto che mi sono appassionato al ping pong, ma non potendoci giocare spesso dal vivo, ero in cerca di una sua controparte elettronica, in questi giorni mi sono chiesto e richiesto se mai potesse divertirmi come quello reale, alla fine mi son risposto che probabilmente ci avrei giocato qualche giorno per poi abbandonarlo in fretta, oggi alla fine sono andato al comet e sono uscito fuori con civilization 5, ma li a fianco c'erano decine di copie di wii sport resort, e la voglia per un momento c'era stata, oltretutto c'erano due versioni, una prezzata 40 e l'altra 50, percaso in una c'è solo il wii motion plus, e nell'altra è presente anche un wii mote aggiuntivo?
    Pensavo che magari era una scusa per prendere il wii motion plus, ma al momento non vedo giochi a parte questo in cui sfruttarlo..
    Sottolineo che lo giocherei sempre in singolo, anche questo mi blocca ulteriormente..
    Voi che consiglio dareste?