1.     Mi trovi su: Homepage #5159326
    Bene direi! Anche qui in Italia credo sia andato bene...nei vari negozi(qui a Vicenza)sono tutti già esauriti.
    L'unica pecca e che il mio ha già 3 pixel bianchi...però non so se fidarmi a usare la garanzia...poi magari me ne becco uno con 6 pixel bianchi!! :P

Qualcuno che mi può consigliare?
    Tag XboxLive: DAVID STRIKER
    gioco rock band 2 & cod 4 & 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #5159434
    Un successo anche in Italia? Con quello che costa? Io ho capito che Tim e Vodafone lo vendono a 619 e 719 € (ripettivamente per le versioni da 16 e 32 GB), è un prezzo altissimo, non vale la pena di spendere così tanto per un telefono, sarebbe una follia! Mi confermate comunque che i prezzi che ho indicato sono quelli giuti, per piacere?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5159440
    Simone G ha scritto:
    Un successo anche in Italia? Con quello che costa? Io ho capito che Tim e Vodafone lo vendono a 619 e 719 € (ripettivamente per le versioni da 16 e 32 GB), è un prezzo altissimo, non vale la pena di spendere così tanto per un telefono, sarebbe una follia! Mi confermate comunque che i prezzi che ho indicato sono quelli giuti, per piacere?
     sono quelli giusti per le versioni senza abbonamento. Con abbonamento ovviamente costa meno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5159474
    Per me la gente è andata fuori di senno...
    al di là del discorso "vale quello che costa" (che poi per me non è vero)...
    Ma questi volumi di vendita per un oggetto talmente costoso e poco duraturo per me sono inspiegabili.
    Il prossimo anno uscirà il nuovo, e allora tutti a comprarlo!!! e altri 700€ o più spesi per un telefono, che consumismo sfrenato! :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5159478
    DrRos ha scritto:
    Per me la gente è andata fuori di senno...
    al di là del discorso "vale quello che costa" (che poi per me non è vero)...
    Ma questi volumi di vendita per un oggetto talmente costoso e poco duraturo per me sono inspiegabili.
    Il prossimo anno uscirà il nuovo, e allora tutti a comprarlo!!! e altri 700€ o più spesi per un telefono, che consumismo sfrenato! :(
      Il problema è quando magari non si mangia per avere l'iphone.
    Ed io ne conosco a bizzeffe...  :(
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5159612
    Scusate, ma da quando avete aperto il Next I-phone?
    E soprattuto, da dove cavolo si raggiunge :-O ?
    L'altra volta ci sono riuscito cliccando sull'immagine di una news del suddetto... easter egg :mmh: ?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5159620
    SixelAlexiS ha scritto:
    Scusate, ma da quando avete aperto il Next I-phone?
    E soprattuto, da dove cavolo si raggiunge :-O ?
    L'altra volta ci sono riuscito cliccando sull'immagine di una news del suddetto... easter egg :mmh: ?
      http://iphone.videogame.it/
    Il link nella barra di sopra però non c'è. :6
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5159655
    Godot ha scritto:
    http://iphone.videogame.it/
    Il link nella barra di sopra però non c'è. :6

NEXTiPhone è ancora in fase di preparazione.
    Navigateci, se volete, ma è in beta, abbiamo ancora alcune cose da sistemare. Non appena l'avremo fatto (penso un paio d'ore) lo apriremo con tanto di link in alto, un paio di cose che abbiamo ancora da pubblicare e relativo editoriale :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5159664
    |Sole| ha scritto:
    NEXTiPhone è ancora in fase di preparazione.
    Navigateci, se volete, ma è in beta, abbiamo ancora alcune cose da sistemare. Non appena l'avremo fatto (penso un paio d'ore) lo apriremo con tanto di link in alto, un paio di cose che abbiamo ancora da pubblicare e relativo editoriale :)
    Quindi l'ho scovato grazie ad un bug :-O ?
    Comunque è troppo figa la pagina di next versione "lato oscuro" :asd:
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5159674
    Godot ha scritto:
    Beh, non è un bug. Le recensioni delle varie applicazioni portano alla sezione iphone di next.
    ah ecco, perchè cliccando sulle news non lo trovavo :))
  11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5159689
    SixelAlexiS ha scritto:
    Quindi l'ho scovato grazie ad un bug :-O ?

Non esattamente. Il fatto è che alcuni contenuti sono comuni sia su Next che su altri canali, quindi per preparare il lancio abbiamo dovuto impostarli perché "appartengano" a tutti i canali, cosa che ha reso visibile il canale iPhone su cui stiamo lavorando da una settimanella. In più, certi contenuti (le Apps, per esempio) dovevano essere pubblicati e testati, quindi è apparso il relativo thread sul forum. Insomma, stiamo facendo una sorta di "beta quasi segreta aperta ai più attenti" :)

Manca ormai poco, alcune cose da aggiustare qua e là e poi apriamo.

http://www.facebook.com/VITSole

[Notizia iPhone] iPhone 3G S è già un successo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina