1.     Mi trovi su: Homepage #5159547
    Velocizzarla? A me si blocchicchia una volta ogni tanto, ma in media è velocissima.
    Concorso invece che le aree di raggruppamento di alcune categorie vadano leggermente riviste.
    Ah... per favore, mettete una caterva di vestiti nuovi per gli Avatar!!! La mia ragazza mi sta tirando scemo perchè non può agghindare la mia versione elettronica!!! :DD
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5159564
    a me si impalla una volta ogni due quando cerco ad esempio di vedere i dettagli di un demo

poi la cosa strana è che quelli che secondo me sono i difetti di base, derivano dal tentativo di piazzare le schede un po ovunque per semplificare

chissà com'è che con i mediacenter è andato tutto a posto, e con l'xbox hanno fatto certi errori
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5159565
    allergic ha scritto:
    per l'uso che ne faccio la trovo già bella performante. Tra l'altro non mi è mai capitato che si impallasse (soltanto i primi giorni dopo l'esordio quando scorrevi gli amici).
    Comunque ben vengano altre novità, magari migliorare il marketplace in quanto a fruibilità.
     io vorrei la possibilità di inserire qualche amico in più
  4.     Mi trovi su: Homepage #5159566
    Bark ha scritto:
    io vorrei la possibilità di inserire qualche amico in più

soprattutto la possibilità di fare qualche richiesta in più X(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5159615
    a me si impalla quando entro nelle schede dei giochi o delle demo, ci mette mezzora a caricare la pagina e un'altra mezzora per farmi dowladare quello che mi interessa.
    e a parte questo, da qualche giorno, esattamente dall'ultimo aggiornamento di martedì scorso, non visualizzo più le copertine dei giochi mostrati, nemmeno le foto dei games quando entro in una scheda a caso...sono l'unico stronzo?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5159736
    SInceramente la trovo lenta ad "apparire" quando sei in game.... e poi se c'è una cosa che odio sono i filmati in streaming perchè con la mia connessione ci mettono una vita a partire e se annullo con B devo aspettare che si carichi almeno un attimo il filmato per poter uscire :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia Xbox 360] Ancora revisioni per l'interfaccia Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina