1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5159792
    maraichux ha scritto:
    Chi ha provato il gioco può dire se è valido? Sono un fan dei VUOTTO!
     io ho provato il demo e lo ho trovato brutto,davvero brutto
    sia a livello di grafica che a livello di pura guida,un ibrido senza mordente,davvero noioso..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5162810
    più che altro è l'ai ad essere sottotono
    alla prima curva rallentano si mettono tutti in coda, e li sorpasso all'esterno con tutta calma :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5162920
    matly ha scritto:
    io ho provato il demo e lo ho trovato brutto,davvero brutto
    sia a livello di grafica che a livello di pura guida,un ibrido senza mordente,davvero noioso..

Considerando che, megabug a parte, a me Racing Evoluzione è piaciuto MOLTO, come si colloca questo V8 al confronto?
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5162977
    s0r4 ha scritto:
    più che altro è l'ai ad essere sottotono
    alla prima curva rallentano si mettono tutti in coda, e li sorpasso all'esterno con tutta calma :-|

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Notizia Superstars V8 Racing] Superstars V8 Racing nei negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina