1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5159493
    Fisher_ ha scritto:
    bellissima notizia... spero solo che l'impostazione sia simile a quella a cui sono abituato su psp e su console, quindi niente visuale dall'alto..
    lol, un altro gioco praticamente :DD
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5159557
    robbe_881 ha scritto:
    esatto, qualcuno che si sbatte c è ancora...
     Eh si, si sbattono... in effetti era molto più facile far uscire una PSP a doppio schermo con touch screen integrato...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5159561
    aleZ ha scritto:
    GTA: Chinatown Wars anche su PSP: Annunciato il ritorno del capitolo "esclusivo" al Nintendo DS.
     Vabbè, provano a recuperare qualcosa del floppone gigantesco dell'edizione DS...
    Trama e ambientazione, dopo tutto, son riciclabili...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5159582
    SixelAlexiS ha scritto:
    Eh si, si sbattono... in effetti era molto più facile far uscire una PSP a doppio schermo con touch screen integrato...
     si, ma come da news hanno anche cambiato totalmente alcune missioni. non si tratta solo di cambiare i comandi, che avrebbe prodotto il minimo sforzo e parecchio guadagno.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5159596
    robbe_881 ha scritto:
    si, ma come da news hanno anche cambiato totalmente alcune missioni. non si tratta solo di cambiare i comandi, che avrebbe prodotto il minimo sforzo e parecchio guadagno.
    ah, se so fortunati come per la versione DS...:DD
    Comunque IMHO è stata forzata la cosa, sarà per forza di cose con visuale dall'alto, altrimenti avrebbero dovuto fare tutto d'accapo, a meno che non abbiano preso la città del IV e l'abbiano downscalata a palla...
    Non ne ho idea, ma sono più o meno sicuro che sarà quasi identico al DS, tranne per le menate da touch screen, in fondo si possono anche evitare sotto editing pesante.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5159639
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah, se so fortunati come per la versione DS...:DD
    Comunque IMHO è stata forzata la cosa, sarà per forza di cose con visuale dall'alto, altrimenti avrebbero dovuto fare tutto d'accapo, a meno che non abbiano preso la città del IV e l'abbiano downscalata a palla...
    Non ne ho idea, ma sono più o meno sicuro che sarà quasi identico al DS, tranne per le menate da touch screen, in fondo si possono anche evitare sotto editing pesante.
     parecchio guadagno in funzione del costo, fare un semplice porting sarebbe costato pochissimo, quindi anche con poche copie vendute, il guadagno ci sarebbe stato.
    io non ho, invece, idea di cosa aspettarmi, mi ero dimenticato che quello per ds è in 2d, e se anche quello per psp sarà cosi, in casa mia non ci entrerà...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5159803
    robbe_881 ha scritto:
    parecchio guadagno in funzione del costo, fare un semplice porting sarebbe costato pochissimo, quindi anche con poche copie vendute, il guadagno ci sarebbe stato.
    io non ho, invece, idea di cosa aspettarmi, mi ero dimenticato che quello per ds è in 2d, e se anche quello per psp sarà cosi, in casa mia non ci entrerà...
       ... nono, è in 3D, con le palle tra l'altro :)

[Notizia Grand Theft Auto: Chinatown Wars] GTA: Chinatown Wars anche su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina