1.     Mi trovi su: Homepage #5159494
    Kit Fisto ha scritto:
    Reiniziato ora su Italia Uno. A sorpresa. Dalla prima puntata. :))
       Aaaahhh... ok.. ora ho capito. :))
    Vabbè.. tanto ho i DVD americani... la versione nostrana non mi ha mai attizzato come doppiaggio. ;P
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5160093
    Flory ha scritto:
    E io che speravo nella serie nuova... :(
     Stiamo freschi... dopo i 4 film ancora non hanno finalizzato i piani per una serie nuova, anche se pare ci siano delle trattative in corso...
    Speriamo la facciano davvero.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5175612
    Siccome il titolo del topic è molto ambiguo cambiamo argomento :D
    Ma perché adesso è presa questa mania delle repliche? Prima il mercante in Fiera, poi Reazione a Catena, e poi anche Mai Dire Candid... Anche lo stesso Futurama, ma vabè, le repliche dei cartoni le posso accettare, ma dei quiz o dei varietà no...
    E Yugi Ho nuovo (5d's) fa schifo, adesso si combatte sulle motociclette che vanno a 200 chilometri orari su percorsi più o meno infiniti, anche dentro palazzi, senza mai curvare o fare qualcosa :DD, e poi ovviamente ci sono carte stramega fortissime nuove ad ogni puntata con nomi ridicoli...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5175843
    ambaradam ha scritto:
    [...]
    E Yugi-oh nuovo (5d's) fa schifo, adesso si combatte sulle motociclette che vanno a 200 chilometri orari su percorsi più o meno infiniti, anche dentro palazzi, senza mai curvare o fare qualcosa :DD, e poi ovviamente ci sono carte stramega fortissime nuove ad ogni puntata con nomi ridicoli...
      CAPOLAVORO!
    ne ho visto una puntata e sono rimasto così -> :-|
    OMFG!
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5175989
    ambaradam ha scritto:
    Ma perché adesso è presa questa mania delle repliche? Prima il mercante in Fiera, poi Reazione a Catena, e poi anche Mai Dire Candid... Anche lo stesso Futurama, ma vabè, le repliche dei cartoni le posso accettare, ma dei quiz o dei varietà no...
    E Yugi Ho nuovo (5d's) fa schifo, adesso si combatte sulle motociclette che vanno a 200 chilometri orari su percorsi più o meno infiniti, anche dentro palazzi, senza mai curvare o fare qualcosa :DD, e poi ovviamente ci sono carte stramega fortissime nuove ad ogni puntata con nomi ridicoli...
     Reazione a catena non è assolutamente in replica.
    Yu-gi-oh 5D è una porcata immane, per fortuna è un semplice spin-off.
  6. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5177550
    ambaradam ha scritto:
      lol ma esatto :DD la roba delle gare proprio non l'ho capita. erano meglio i pokemon!
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5178163
    Confermata il 9 Giugno la decisione di produrre una nuova serie animata di Futurama che dovrebbe andare in onda dalla metà del 2010!!!
    EVVAI!!!
    Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5178959
    Flory ha scritto:
    lol ma esatto :DD la roba delle gare proprio non l'ho capita. erano meglio i pokemon!
        Erano? SONO! :cool: Rullano ancora sa! Me li vedo sempre quando posso :DD
    Comunque adesso hanno messo il nome giusto al post e quindi basta parlare di un pò tutto :(
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  9.     Mi trovi su: Homepage #5178960
    Flory ha scritto:
        Erano? SONO! :cool: Rullano ancora sa! Me li vedo sempre quando posso :DD
    Comunque adesso hanno messo il nome giusto al post e quindi basta parlare di un pò tutto :(
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Ma... Ma... Ma... [Futurama]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina