1.     Mi trovi su: Homepage #5159811
    the TMO ha scritto:
    datemi una nuova leva e vi solleverò un nuovo mondo! :0
    Lo screen con la testa nelle mani di jin è spettacolare!! XD
      è forest law.. cmq mi aspettavo di peggio.. da quello che ho visto sembra molto migliorato rispetto ai precedenti, tranne forse il mitico tekken 3.. insuperabile :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5160192
    gek ha scritto:
    Tekken è la tristezza :-|
    E di solito io i picchiaduro li adoro :-|

Non capisco come si possa dire una tale bestemmia al miglior picchiaduro 3D mai creato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5160212
    the hardest part ha scritto:
    è forest law.. cmq mi aspettavo di peggio.. da quello che ho visto sembra molto migliorato rispetto ai precedenti, tranne forse il mitico tekken 3.. insuperabile :)
     I pestaduro 3d hanno di brutto che invecchiano male (io difatti ho sempre preferito le due dimensioni), ed io tra il terzo capitolo ed il tekken: DR (che è un gioiellino sottovaluato) preferisco quest'ultimo.
    storia a parte per il primo soul calibur: quello è eterno.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4.     Mi trovi su: Homepage #5160258
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    Non capisco come si possa dire una tale bestemmia al miglior picchiaduro 3D mai creato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     Diciamo che gek non apprezza molto le juggle xP e anche aaaaaaaaltri punti di vista.
    Ps. MA COME HANNO RIDOTTO YOSHIMITSU? cè anche la versione pirati dei caraibi con le spade laser! Oltre al polipo-demone-mostro di yu-gi-oh
  5.     Mi trovi su: Homepage #5160297
    Escher ha scritto:
    perchè ora come ora è il miglior simulatore di beach volley
    ma non è solo per questo :'(

La cosa del rimbalzo da fastidio anche a me, ma rimane cmq un grandissimo titolo...e poi diciamola tutta, se uno sa sferrare combo da 10 colpi non vedo dove stia il problema...
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  6. jinkazama80  
        Mi trovi su: Homepage #5160328
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    La cosa del rimbalzo da fastidio anche a me, ma rimane cmq un grandissimo titolo...e poi diciamola tutta, se uno sa sferrare combo da 10 colpi non vedo dove stia il problema...

ma fossero solo le combo da dieci colpi il problema..
    le juggle sono la tristezza mai apparsa in un gioco
    i pg, 40, saranno bilanciati a pene di segugio, senza contare che la metà hanno il carisma di un water incrostato
    a livelli alti senza usare le juggle non puoi giocare. ora non so cosa passasse nella mente della namco quando ha creato questo orripilante sistema per stuprare un vg, ma negli anni ha acquistato sempre più importanza in tekken, e vedere certe combo non può far altro che guarire la stitichezza
    le animazioni che vengono ancora da tekken 3
    potenzialmente può dare tantissimo. ma il fan servis, il voler ANCHE affacciarsi a niubbi, i pg, il tutto amalgamato insieme lo fa assomigliare troppo ad un frullato di mèrda :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5160340
    Escher ha scritto:
    i pg, 40, saranno bilanciati a pene di segugio, senza contare che la metà hanno il carisma di un water incrostato
    a livelli alti senza usare le juggle non puoi giocare. ora non so cosa passasse nella mente della namco quando ha creato questo orripilante sistema per stuprare un vg, ma negli anni ha acquistato sempre più importanza in tekken, e vedere certe combo non può far altro che guarire la stitichezza
    potenzialmente può dare tantissimo. ma il fan servis, il voler ANCHE affacciarsi a niubbi, i pg, il tutto amalgamato insieme lo fa assomigliare troppo ad un frullato di mèrda :D
     Quoto tutto, ormai imho tekken è morto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5160366
    Escher ha scritto:
     E' ormai da troppo tempo che gente come te caro Escher si diverte a demolire in modo fantasioso,eccentrico e maleducato titoli di questo calibro...
    Si va avanti solo per supposizioni del tipo: i personaggo saranno bilanciati a pene di seguigio ecc...è proprio quel 'saranno' il nocciolo della questione, cioè si parla per supposizioni,su cose non concrete o provate!!!!
    Parlando del bilanciamento dei Pg non so se hai mai giocato al 5 DR On Line ma ti posso assicurare che c'è gente che con Kuma fa delle cose assurde, questo per dirti che puoi prendere qualsiasi personaggio e fare la differenza in ogni round...
    La serie di Tekken non è mai stata merda e di certo questo sesto episodio lo porterà a livelli mai raggiunti in fatto di grafica,gameplay e quant'altro!!!
  9. jinkazama80  
        Mi trovi su: Homepage #5160378
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    E' ormai da troppo tempo che gente come te caro Escher si diverte a demolire in modo fantasioso,eccentrico e maleducato titoli di questo calibro...
    Si va avanti solo per supposizioni del tipo: i personaggo saranno bilanciati a pene di seguigio ecc...è proprio quel 'saranno' il nocciolo della questione, cioè si parla per supposizioni,su cose non concrete o provate!!!!
    Parlando del bilanciamento dei Pg non so se hai mai giocato al 5 DR On Line ma ti posso assicurare che c'è gente che con Kuma fa delle cose assurde, questo per dirti che puoi prendere qualsiasi personaggio e fare la differenza in ogni round...
    La serie di Tekken non è mai stata merda e di certo questo sesto episodio lo porterà a livelli mai raggiunti in fatto di grafica,gameplay e quant'altro!!!
        Laggente come me mangia anche i bambini, stupra le vecchiette e orina sui cani ;)
    Ma sopratutto, laggente come me è semplicemente stanca, dopo anni, di vedere il proprio picchiaduro preferito percorrere inesorabile la strada delal tristezza. Chissà perchè le critiche più aspre vengono dai giocatori incalliti di tekken, mentre tendenzialmente i niubbi (che ci giocano dal 4 in su) sono estasiati sempre di più che mamma namco gli permetta di vincere gli incontri imparando la sequenza di tasti a memoria
    Guarda, magari sei un bravo ragasso e non c el'ho con te, e nemmeno reputo che la tragedia del mondo sia lo scarso bilanciamento dei pg di tekken. Il problema, nudo e crudo, è che ad alti livelli ci sono le juggle STOP
    e in questa super mega necst gen edisciòn avranno anche un'importanza maggiore, con la possibilità di concatenarle a raffica :|3
    che cùlo
    il gameplay (toh, poca roba in un picchiaduro) non potrà mai vedere strategie (altra cosa stupida in un picchiaduro) diverse dal mandare in aria l'avversario col pugnetto e giocarci a beach volley. finchè esistono le juggle sarà sempre così in tekken, sminchiano quello che potenzialmente è il miglior controllo di un picchiaduro
    aggiungici pure che metà dei personaggi paiono usciti dal circo di moira orfei, fa un pò tu :D

[Screenshot Tekken 6] Nuove leve e vecchie conoscenze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina