1.     Mi trovi su: Homepage #5159529
    Ho trovato nelweek end la prima stagione a 19 € e lahopresa, ne avevo sentito parlare discretamente.
    Effettivamente mi sono bevuto tutta la prima serie in due giorni. Volevo chiedere come prosegue, se merita davvero, se si tiene sui ritmi del primo oppure se diventa pretestuoso e annacquato.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5159546
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ho trovato nelweek end la prima stagione a 19 € e lahopresa, ne avevo sentito parlare discretamente.
    Effettivamente mi sono bevuto tutta la prima serie in due giorni. Volevo chiedere come prosegue, se merita davvero, se si tiene sui ritmi del primo oppure se diventa pretestuoso e annacquato.
        Allora la prima serie è inarrivabile, tutto ciò che è venuto dopo secondo me non è all'altezza.
    La seconda serie è più che altro un continuo della prima nel senso che è il naturale continuo.
    La terza secondo me, scade nel visto e rivisto, la quarta parte di Merda si risolleva a metà riscende e cresce nelle ultime due puntate.
    Che dire ci sono pareri contrastanti secondo me dovresti dare una possibilità alla seconda, (o all'1,5) e poi se ti acchiappa andare anche sulla terza, che fai conto ha subito lo sciopero degli sceneggiatori, a quel punto come non guardare la quarta che chiude i giochi?
    No non ringraziarmi so che ti ho proprio chiarito le idee!:->
  3.     Mi trovi su: Homepage #5159572
    BlueHaplo ha scritto:
    Allora la prima serie è inarrivabile, tutto ciò che è venuto dopo secondo me non è all'altezza.
    La seconda serie è più che altro un continuo della prima nel senso che è il naturale continuo.
    La terza secondo me, scade nel visto e rivisto, la quarta parte di Merda si risolleva a metà riscende e cresce nelle ultime due puntate.
    Che dire ci sono pareri contrastanti secondo me dovresti dare una possibilità alla seconda, (o all'1,5) e poi se ti acchiappa andare anche sulla terza, che fai conto ha subito lo sciopero degli sceneggiatori, a quel punto come non guardare la quarta che chiude i giochi?
    No non ringraziarmi so che ti ho proprio chiarito le idee!:->
     Bhe, di certo ho capito che se mi è piaciuta la prima mi piacera anche la seconda. Oggi torno al mediaworld e veda a quanto sta....la 360 mi si è fulminata, e finchè non torna ho deciso di sorbirmi qualche serie tv
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5159584
    Bhe, di certo ho capito che se mi è piaciuta la prima mi piacera anche la seconda. Oggi torno al mediaworld e veda a quanto sta....la 360 mi si è fulminata, e finchè non torna ho deciso di sorbirmi qualche serie tv
      Ahi ahi per la 360:(!
    La seconda serie svolta un pò e penso che l'apprezzerai, anche se inferiore alla prima.
    Stai guardando altro oltre PB?

5.     Mi trovi su: Homepage #5159640
    BlueHaplo ha scritto:
    Ahi ahi per la 360:(!
    La seconda serie svolta un pò e penso che l'apprezzerai, anche se inferiore alla prima.
    Stai guardando altro oltre PB?
      Di recente ho finito di Vedere Battlestar e la seconda stagione di Chuck. Ho provato a guardare The Big Bang Theory, ma oltre ad avere un inglese che faccio fatica a capire, lo trovo troppo esagerato e non mi diverte molto.
    Lost ho visto sino alla quarta stagione, ed ora non mi ricordo più niente:DD.
    Se esiste qualcosa di interessante da vedere sono tutto orecchie, per 15 giorni potrò solo leggere e guardare...
    BAZINGAA!!
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5159643
    Di recente ho finito di Vedere Battlestar e la seconda stagione di Chuck. Ho provato a guardare The Big Bang Theory, ma oltre ad avere un inglese che faccio fatica a capire, lo trovo troppo esagerato e non mi diverte molto.
    Se esiste qualcosa di interessante da vedere sono tutto orecchie, per 15 giorni potrò solo leggere e guardare...
      Chuck fighissimo, Battlestar visto lasciato da un amico che ha tutti gli episodi.
    Big Bang Theory devo recuperarlo.
    Fringe l'hai visto?, non ricordo se c'erano dei tuoi commenti sul topic dedicato,
    Poi devi finire dal punto di vista lettura il ciclo di Death Gate o l'hai già mollato?:\
  7.     Mi trovi su: Homepage #5160005
    Prova anche a guardare Dexter ;)
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5160019
    La seconda serie imho è ottima, anche se non raggiunge la perfezione della prima. Soprattutto cala nella parte centrale, ma ha un finale da urlo imho.
    La terza purtroppo è stata castrata dallo sciopero (ha solo 13 puntate infatti), mentre la quarta inizia bene, diventa lammerda e poi conclude l'intera storia coi botti (un finale più che degno).

Prison break

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina