1.     Mi trovi su: Homepage #5159919
    Notavo che non esiste un qualche "topic ufficiale Sky", in cui poter parlare di nuovi canali o nuovi programmi, avvisare gli altri utenti di alcuni appuntamenti interessanti, come particolari film, documentari o altro ancora legato alla piattaforma satellitare.
    Certo, ci sono topic specifici di alcune trasmissioni (come quello di Lost), ma manca un topic in cui dire, ad esempio, "guardate che su NatGeo HD questa settimana va in onda questo speciale,...", cose così! Credo possa essere utile: con la marea di canali che ci sono, davvero non riesco a stare dietro a tutto e mi accorgo di perdermi veramente tanta buona roba!
    Quindi eccolo qui!

Inizio con un consiglio ("Oceani asciutti", su NatGeo normale e HD: veramente spettacolare, soprattutto in alta risoluzione e dai ritmi e contenuti ottimi, anche se talvolta si ripete un po') e uno spunto di discussione: cosa ve ne è parso del Fiorello Show? L'ho trovato sicuramente divertente e d'alta qualità, tuttavia ho trovato ignobile la modalità di trasmissione: quella mezz'oretta un po' a metà tra prima e seconda serata non ha veramente senso. Non mi stupisco degli ascolti ritenuti deludenti. Imho dovevano trasmetterlo come un normale "show del sabato sera" (o in qualunque altro giorno), in modo da dare una valida scelta allo spettatore per passare la serata. Così com'era, messo lì a caso, era veramente assurdo e scomodo, secondo me! Si finiva per vedere ogni tanto qualche spezzone, facendo zapping...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5159925
    Lamentati? 400 mila spettatori di media su 4.7 milioni di abbonati. Considerando che ci sono 50 e passa canali a cui devono aggiungersi i canali Rai e Mediaset (i più seguiti anche su Sky) è un buon risultato.

Segnalo che da inizio agosto c'è un aumento dei prezzi (lo chiamano arrotondamento...) ed è forse questo il motivo per cui per molti è impossibile accedere all'offerta MySkyHD.

Fac Simile nuovi prezzi
    [url=http://www.digital-sat.it/UserFiles/tabella_aumenti_2009.jpg][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #5160099
    PasdaMorom ha scritto:
    Lamentati? 400 mila spettatori di media su 4.7 milioni di abbonati. Considerando che ci sono 50 e passa canali a cui devono aggiungersi i canali Rai e Mediaset (i più seguiti anche su Sky) è un buon risultato.
    [url=http://www.digital-sat.it/UserFiles/tabella_aumenti_2009.jpg][/url]
     I canali Mediaset sono i più seguiti anche su Sky?!? Ma come caspio è possibile!?!? Con tutta la programmazione della madonna che fanno su Sky, ma chi cavolo è che si fissa sul palinsesto dei canali Rai e Mediaset?!?!?
    Davvero non riesco a capire...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5160482
    Andhaka ha scritto:
    I canali Mediaset sono i più seguiti anche su Sky?!? Ma come caspio è possibile!?!? Con tutta la programmazione della madonna che fanno su Sky, ma chi cavolo è che si fissa sul palinsesto dei canali Rai e Mediaset?!?!?
    Cheers
     non posso che quotare, da quando ho sky, mediaset e rai sono nel limbo del dimenticatoio.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5160485
    Andhaka ha scritto:
    Cheers

c'e' un sacco di gente che vede male con l'antenna i canali mediaset e alcuni canali rai.Io per esempio a casa mia praticamente non vedo raidue se non con la parabola.Quindi se devo vedere un programma di rai 2 me lo vedo sempre col decoder di sky.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5160511
    alexspooky ha scritto:
    c'e' un sacco di gente che vede male con l'antenna i canali mediaset e alcuni canali rai.Io per esempio a casa mia praticamente non vedo raidue se non con la parabola.Quindi se devo vedere un programma di rai 2 me lo vedo sempre col decoder di sky.
     Ok, ma queste dovrebbero essere eccezioni, non che i canali base siano i più seguiti.. anche perchè stento a credere che uno spenda l'abbonamento a Sky e poi passi quasi tutto il tempo su canali come Rai e Mediaset con la programmazione che si ritrovano adesso...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5160558
    alexspooky ha scritto:

Ma il punto è che una volta che hai Sky l' interesse per i 6 canali tradizionali svanisce come neve al sole.

Anzi, sarebbe meglio dire che una volta che hai Sky ricominci a vedere la televisione che avevi smesso di vedere 15 anni fa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5160573
    Piccolo ha scritto:
    Ma il punto è che una volta che hai Sky l' interesse per i 6 canali tradizionali svanisce come neve al sole.
    Anzi, sarebbe meglio dire che una volta che hai Sky ricominci a vedere la televisione che avevi smesso di vedere 15 anni fa.
     Idem. Se poi hai pure MySky ti gestisci come vuoi cosa vedere, il che è il massimo :D
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  9.     Mi trovi su: Homepage #5160594
    Piccolo ha scritto:
     Amen!
    Cheers
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5160604
    Piccolo ha scritto:

ma guarda io la tv generalista,pur avendo sky,la guardo e anche tanta.Potrei farti un'elenco delle cose che guardo su rai 1,2,canale 5 e italia 1,ma sarebbe bello lungo.Non guardo,per motivi di target e di opinioni,solo rete 4 e pochissime cose su rai 3.

Su sky guardo in prevalenza lo sport e le serie me le registro.I film pochi perche' quelli che mi interessano di solito li prendo in dvd/blu ray quando escono in videoteca.
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5160636
    alexspooky ha scritto:
    ma guarda io la tv generalista,pur avendo sky,la guardo e anche tanta.Potrei farti un'elenco delle cose che guardo su rai 1,2,canale 5 e italia 1,ma sarebbe bello lungo.Non guardo,per motivi di target e di opinioni,solo rete 4 e pochissime cose su rai 3.

Su sky guardo in prevalenza lo sport e le serie me le registro.I film pochi perche' quelli che mi interessano di solito li prendo in dvd/blu ray quando escono in videoteca.

Me lo fai l' elenco? Giusto per curiosità.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5160742
    Piccolo ha scritto:
    Me lo fai l' elenco? Giusto per curiosità.

ok ma ricordati che me lo hai chiesto,poi non lamentarti di cio' che leggerai.

su rai 1 mi piace la prova del cuoco (mi piace cucinare) e non disdegno,quando li fanno,i documentari di piero angela e,se l'argomento e' interessante,porta a porta.Su rai 2 guardo Voyager,i teleflm che danno in prima tv (ncis,cold case,senza traccia....),la storia siamo noi,il teatro (dato a orari impossibili pero') e la domenica sportiva.Su rai 3 vedo mi manda rai 3,enigma,parla con me e ulisse.Rete 4 la salto,su canale 5 striscia la notizia,matrix (vale la stessa regola di porta a porta),Zelig,Zelig off.Italia 1 vale lo stesso detto per rai 2,i telefilm che danno in 1° tv,qualche film,qualche evento musicale.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5160755
    alexspooky ha scritto:
    ok ma ricordati che me lo hai chiesto,poi non lamentarti di cio' che leggerai.
    su rai 1 mi piace la prova del cuoco (mi piace cucinare) e non disdegno,quando li fanno,i documentari di piero angela e,se l'argomento e' interessante,porta a porta.Su rai 2 guardo Voyager,i teleflm che danno in prima tv (ncis,cold case,senza traccia....),la storia siamo noi,il teatro (dato a orari impossibili pero') e la domenica sportiva.Su rai 3 vedo mi manda rai 3,enigma,parla con me e ulisse.Rete 4 la salto,su canale 5 striscia la notizia,matrix (vale la stessa regola di porta a porta),Zelig,Zelig off.Italia 1 vale lo stesso detto per rai 2,i telefilm che danno in 1° tv,qualche film,qualche evento musicale.
     Alcuni li capisco anche.. ma i telefilm?! Con tutto che girano quasi sempre prima su Sky e con doppio audio...
    Sarà poi che se devo aspettaqre quegli sparuti documentari sulle reti "canoniche" rischio di dover campare cent'anni mentre su Sky dal canale 400 in poi ci posso fare indigestione... ma davvero giusto un paio di trasmissioni mi capita di intravedere sulle reti normali..
    Cheers

SKY: topic semi-ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina