1.     Mi trovi su: Homepage #5160032
    A distanza di anni (dopo la vers. Dreamcast e Ps2) sarei tentato di comprarlo per qualche match online. L'unico timore sarebbe la fine che con me hanno fatto SC4, SSTHD e SF4. 8-(
    Cmq ottimo live arcade nonche' imho, migliore della serie (Fatal Fury).
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5160124
    Titolo splendido, anche se nella serie l'apice imho è stato toccato da RBS:DM
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5160204
    T-.S.-M ha scritto:
    A distanza di anni (dopo la vers. Dreamcast e Ps2) sarei tentato di comprarlo per qualche match online. L'unico timore sarebbe la fine che con me hanno fatto SC4, SSTHD e SF4. 8-(
    Cmq ottimo live arcade nonche' imho, migliore della serie (Fatal Fury).
     Mark of the wolves è il miglior picchiaduro a cui abbia mai giocato.
    ma su psn nisba?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5160313
    RALPH MALPH ha scritto:
    ancora meglio, ha l'online?
    e shark oggi l'espansione fallout 3 giusto?
    devo andare a ricaricare postpay allora
     yep dovrebbe già essere online al costo di 800Mp, una durata stimata attorno alle 5 ore massimo con nuove razze e colpi di scena. Per Garou, si...ci dovrebbe esser l'online
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5201568
    Ho letto su una rivista del settore che il titolo risente del peso degli anni ed è invecchiato male, non tanto per il gameplay, ma per la grafica. Low Res (e ci può stare) e certe animazioni, che oggi mostrano il segno del tempo...(?)
    Ma dico STIAMO SCHERZANDO, vero? Ma se Garou ha forse le migliori animazioni 2D di sempre! (se la gioca con SF III), come si fa a dire che mostrano il segno del tempo? Boh. Non ho parole.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5201639
    probabilmente è il parere di una persona che non ha ben chiaro il quadro dei picchiaduro.
    in fondo la scena dei fan dei picchiaduro è shiftata.
    una fetta enorme del mercato odierno coinvolge gente che è saltata sul treno da ps1 in poi e i picchiaduro 2d li ha a malapena intravisti. difficile che molti abbiano la conoscenza tale da fare riscontri. probabilmente confondono la grafica di guilty gear con "ha molte animazioni" o pensano che sf3 sia stato la norma quando invece è tuttoggi l'eccezione.
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5201646
    Shin X ha scritto:
    Ho letto su una rivista del settore che il titolo risente del peso degli anni ed è invecchiato male, non tanto per il gameplay, ma per la grafica. Low Res (e ci può stare) e certe animazioni, che oggi mostrano il segno del tempo...(?)
    Ma dico STIAMO SCHERZANDO, vero? Ma se Garou ha forse le migliori animazioni 2D di sempre! (se la gioca con SF III), come si fa a dire che mostrano il segno del tempo? Boh. Non ho parole.
     game republic vero?
    bho in effetti sono sbigottito anche io quando l'ho letto, ma c'è da ditre che GR nell'ultimo anno è cascata davvero in basso..
    e lo dico con una forte vena di maalinconia visto che compro la rivista da più di dieci anni.
    l'hai letto 'red still 2' in copertina?
    ahah
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5201751
    Sinister ha scritto:
    game republic vero?
    bho in effetti sono sbigottito anche io quando l'ho letto, ma c'è da ditre che GR nell'ultimo anno è cascata davvero in basso..
    e lo dico con una forte vena di maalinconia visto che compro la rivista da più di dieci anni.
    l'hai letto 'red still 2' in copertina?
    ahah
     Già. Certe cose proprio non si possono leggere.

[XBLA] Garou Mark Of The Wolves - ven.26/06

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina