1.     Mi trovi su: Homepage #5160311
    DevilRyu ha scritto:
    cioè per limitare la pirateria fanno spendere di più a chi lo compra originale mettendo dlc a pagamento?uhm...convinti loro
     Senza contare che probabilmente riusciranno a piratare anche i contenuti aggiuntivi.
    Quando si accorgeranno che è una battaglia persa sarà sempre troppo tardi.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. trivial pursuit trivial pursuit  
        Mi trovi su: Homepage #5160420
    Seph|rotH ha scritto:
    Senza contare che probabilmente riusciranno a piratare anche i contenuti aggiuntivi.
    Quando si accorgeranno che è una battaglia persa sarà sempre troppo tardi.
    Cla.
      Ma guarda, secondo me loro sono ben consapevoli che anche i dlc saranno piratati nel giro di qualche ora...il punto è che, come sempre, con la scusa della pirateria trovano nuovi modi per spillare soldi e rompere le scatole agli onesti utenti paganti. Per me è lampante!
    __________/
    _______/
    ___/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5160459
    pie.tro ha scritto:
    Ma guarda, secondo me loro sono ben consapevoli che anche i dlc saranno piratati nel giro di qualche ora...il punto è che, come sempre, con la scusa della pirateria trovano nuovi modi per spillare soldi e rompere le scatole agli onesti utenti paganti. Per me è lampante!
    Multilevel-marketing? Può essere... anche se alla fine chi ci perde piu di tutti sono gli utenti mica loro! A loro basta vendere poi chi a lungo andare si stuferà saremo noi... 
  4.     Mi trovi su: Homepage #5160659
    io sono d'accordo con pie.tro questi lo sanno bene che la pirateria non ha limiti se vuole.e solo che hanno delle scuse per vendere di più.bha che si inventano questi al giorno d'oggi.8-(
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5160670
    Hancock ha scritto:
    io sono d'accordo con pie.tro questi lo sanno bene che la pirateria non ha limiti se vuole.e solo che hanno delle scuse per vendere di più.bha che si inventano questi al giorno d'oggi.8-(
     Eh beh, se il prezzo base comunque non lo vuoi tirar giù, l'unico modo per recuperare delle copie non vendute causa pirateria è proprio quello del content aggiuntivo a pagamento.
    Cla.
    In hoc signo perdes
  6.     Mi trovi su: Homepage #5160737
    Seph|rotH ha scritto:
    Eh beh, se il prezzo base comunque non lo vuoi tirar giù, l'unico modo per recuperare delle copie non vendute causa pirateria è proprio quello del content aggiuntivo a pagamento.
    Cla.
     Forse tirando un po' giu il prezzo ci guadagnerebbero il doppio: massimizzerebbero le vendite sia delle copie originali sia dei dlc imho.
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5160823
    Dark76 ha scritto:
    offrendo piu contenuti free e a pagamento
    è la giusta via....la vers pirata cosi appare decisamente monca e incompleta

Concordo, secondo me è più una cosa di percezione, dopotutto è provato che si pirata di più la roba famosa mentre i giochi sconosciuti non li vuole nessuno manco copiati.
    Se riescono a far sembrare che un gioco tarocco è solo metà di quello originale, potrebbero far sorgere dei dubbi al pubblico dei "tanto non lo pago gnè gnè gnè" (oltretutto bisogna cmq andarsi a cercare tutti i pezzi Warez, mentre dal sito ufficiale hai tutto subito)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5161213
    aleZ ha scritto:
    Concordo, secondo me è più una cosa di percezione, dopotutto è provato che si pirata di più la roba famosa mentre i giochi sconosciuti non li vuole nessuno manco copiati.
    Se riescono a far sembrare che un gioco tarocco è solo metà di quello originale, potrebbero far sorgere dei dubbi al pubblico dei "tanto non lo pago gnè gnè gnè" (oltretutto bisogna cmq andarsi a cercare tutti i pezzi Warez, mentre dal sito ufficiale hai tutto subito)
     Beh, però se per rifarsi della copia che tu non compri perchè la scarichi mi fanno pagare due volte il gioco a furia di "aggiuntine" non è che io sia poi molto contento alla lunga, eh.
    Cla.
    In hoc signo perdes
  9.     Mi trovi su: Homepage #5161230
    Seph|rotH ha scritto:
    Beh, però se per rifarsi della copia che tu non compri perchè la scarichi mi fanno pagare due volte il gioco a furia di "aggiuntine" non è che io sia poi molto contento alla lunga, eh.
    Cla.
      non ho capito niente puoi spiegarti meglio ;)
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"
  10. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5161285
    Seph|rotH ha scritto:
    Cla.

Lo scenario extra distribuito al lancio è gratis, e come ha detto EA ci saranno ancora parecchi DLC gratis - del resto per far pagare tutto su PC bisognerebbe essere meno che idioti, vista la roba gratuita o tarokka che si recupera online.

PS
    Ciao Seppo :*

[Notizia The Sims 3] EA: Sims 3 pirata è come una demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina