1.     Mi trovi su: Homepage #5160298
    Massimo rispetto per Jimmy Page, che adoro oltremisura, ma non credo che lo scopo di GH e soci sia di insegnare a suonare la chitarra a qualcuno. E così anche lo scopo di chi ci gioca, non penso sia imparare a suonare la chitarra. Paragonare le due cose mi sembra abbastanza ridicolo.

Sono d'accordo invece sul fatto che sia molto triste per un artista dover utilizzare un videogioco per avere popolarità, ma mi chiedo quanto questo sia colpa dei videogiochi.
    Lunghi Giorni e Piacevoli Notti
  2.     Mi trovi su: Homepage #5160299
    Che tristezza. Non sono d'accordo, perche' la penso esattamente al contrario; visto che non hanno nessuna intenzione a piegarsi e capire anche l'importanza, resto fermamente all'opposto. Da musicista a musicista, per intenderci.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  3. felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5160312
    nn sono d'accordo nemmeno io... solo xkè sono dei chitarristi famosi pensano di essere chissàchi!!! "E così anche lo scopo di chi ci gioca, non penso sia imparare a suonare la chitarra. Paragonare le due cose mi sembra abbastanza ridicolo". CONCORDO PIENAMENTE!!!
  4. felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5160314
    nn sono d'accordo nemmeno io... solo xkè sono dei chitarristi famosi pensano di essere chissàchi!!! "E così anche lo scopo di chi ci gioca, non penso sia imparare a suonare la chitarra. Paragonare le due cose mi sembra abbastanza ridicolo". CONCORDO PIENAMENTE!!!
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5160338
    ma chi l'ha detto che lo scopo di GH e RB è quello di istruire? e chi è che pretende di imparare a suonare uno strumento con delle periferiche di plastica? se pure ce ne fosse uno al mondo, non mi risulta che dalla confezione traspaia un intento pedagogico. bah, che critica inutile.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5160350
    babalot ha scritto:
    White e Page "le suonano" a Guitar Hero: I due chitarristi ridimensionano il fenomeno rhythm game.
     Ma no! Io ero convinto di essere ormai un chitarrista provetto!
    /me corre a cancellare l'ordine della Fender

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5160356
    evil_ ha scritto:
    ma chi l'ha detto che lo scopo di GH e RB è quello di istruire? e chi è che pretende di imparare a suonare uno strumento con delle periferiche di plastica? se pure ce ne fosse uno al mondo, non mi risulta che dalla confezione traspaia un intento pedagogico. bah, che critica inutile.
     vatti a leggere le dichiarazioni di harmonix sulla batteria di rock band :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5160403
    zerozero93 ha scritto:
      ok non essere daccordo,come me..
    però pensano di essere chissà chi a ragion veduta :rolleyes:
    cioè..
    led  zeppelin ti dice niente???
    cmq sul discorso batteria,è veramente propedeutico il controller per avviarsi un minimo allo strumento vero..
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5160412
    gahn ha scritto:
    http://next.videogame.it/magazine/60771/
    Cito:
    "Infine, per quanti si stiano ancora chiedendo se suonare la batteria in Rock Band sia propedeutico a suonare la batteria per davvero, Rob Kay è categorico e la risposta è decisamente "sì"."
    G.

potrebbe anche voler dire che chi gioca a RB potrebbe poi essere spinto allo studio serio dello strumento. è un'ipotesi.
    | || ||| ||||
  10. next  
        Mi trovi su: Homepage #5160415
    gahn ha scritto:
    http://next.videogame.it/magazine/60771/
    Cito:
    "Infine, per quanti si stiano ancora chiedendo se suonare la batteria in Rock Band sia propedeutico a suonare la batteria per davvero, Rob Kay è categorico e la risposta è decisamente "sì"."
    G.
     una delle tante.

anyway, credo che white se la giochi un po' da "super-alternativo", come a dire che lui non ha bisogno di GH e RB per raggiungere il suo pubblico. vero è che, IMHO, molti musicisti sono saltati in corsa sul carrozzone rhythm games proprio perché "in bolletta" per via della crisi dell'industria discografica. vedi i Metallica, da paladini anti-napster a primi sostenitori del verbo "guitar hero è il futuro" :)
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5160417
    Hammerhell 85 ha scritto:
    led  zeppelin ti dice niente???
     credo che non gli dica niente, in effetti: stiamo parlando dei progenitori del rock, non toast e pizzette. poi sono opinioni, sulle quali si può essere d'accordo o meno.
    | || ||| ||||

[Notizia Guitar Hero World Tour] White e Page "le suonano" a Guitar Hero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina