1.     Mi trovi su: Homepage #5160464
    ragazzi ho appena iniziato fallout 3 e devo dire è davvero impegnativo.
    stavo pensando di prendermi la guida ufficiale ma dato che costa 19 euro volevo prima chiedere a voi se ne vale la pena.
    aiuta davvero a sviscerare tutto il gioco?
    grazie a tutti in anticipo
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5160473
    Dragan ha scritto:
    stavo pensando di prendermi la guida ufficiale ma dato che costa 19 euro volevo prima chiedere a voi se ne vale la pena.
     se non hai problemi con l'inglese e vuoi risparmiare, vai qui
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5160529
    Dragan ha scritto:

io ti consiglio di prendertela la guida ufficiale...per 19€ hai un libro enorme tutto in ITA,con TUTTO quello che ti serve,è la bibbia a portata di mano

ot: grande avatar..grandi tempi...
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5160532
    Dragan ha scritto:
     si, ed p scritta benissimo, non ci pensare 2 volte, 400 pagine di goduria.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5160597
    allora la prendo sicuramente, e vi ringrazio del consiglio.
    aggiungo una domanda: ho visto che ci sono due guide per fallout, una base e una speciale con piu pagine.
    cosa mi consigliate? è suff quella base (per intenderci quella con in copertina il guerriero che c'è anche nella copertina del gioco, mentre quella speciale ha il bimbo disegnato in copertina) per giocarmelo tutto?
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5160603
    Dragan ha scritto:
    aggiungo una domanda: ho visto che ci sono due guide per fallout, una base e una speciale con piu pagine.
    cosa mi consigliate? è suff quella base (per intenderci quella con in copertina il guerriero che c'è anche nella copertina del gioco, mentre quella speciale ha il bimbo disegnato in copertina) per giocarmelo tutto?
     si è sufficiente. MA fossi in te aspetterei. A ottobre esce la GOTY di fallout 3, è probabile (come per oblivion) che rimetteranno incommercio la guida con lr 5 espansioni. Rigardo la differenza tra le 2 guiide non saprei, ma una piccola ricerca in rete ti dira tutto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5160605
    Dragan ha scritto:

Io neppure lo sapevo che ce n'era una speciale. Comunque con quella base dovresti andare tranquillo, è abbastanza dettagliata.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5160612
    Dragan scusa se sono ripetitivo, la guida è stata scritta con il cuore, basta soltanto leggere la prima pagina scritta dall'autore, stiamo parlando di nerd all'ennesima potenza eh. ;)
    ho 37 voti
  9. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5160618
    Dragan ha scritto:
    Io ho la guida "speciale" copertina rigida, un libro praticamente, presa per poter sviscerare tutto il gioco dopo averlo finito senza guida (appena avrò tempo e finirò i giochi sospesi).
    Una sola parola, è una  Bibbia scritta benissimo di facile comprensione, composta da 496 pagine.
    non so dirti che differenze ci sono, so solo che questa è bella da far paura è un vero e proprio libro. 

guida a fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina