1.     Mi trovi su: Homepage #5160500

Scarno comunicato del club pugliese: «Il contratto è stato rescisso consensualmente»

BARI, 23 giugno - Dopo tutte le voci che l’avevano avvicinato alla Juventus, sembrava che Antonio Conte fosse destinato a rimanere sulla panchina del Bari anche per la prossima stagione, la prima in A dopo otto anni di purgatorio nella serie cadetta. Invece oggi è arrivata la clamorosa notizia che il contratto tra il tecnico salentino artefice della promozione e il club biancorosso non sarà prolungato. A comunicarlo la stessa società pugliese sul suo sito ufficiale con un comunicato che definire stringato è un eufemismo: «L’As Bari e il sig. Antonio Conte hanno deciso consensualmente, in data odierna, di non proseguire il reciproco rapporto che avrà pertanto scadenza il 30/06/2009». Nel pomeriggio è in programma una conferenza stampa nel corso della quale, si spera, saranno chiariti meglio i motivi che hanno portato a questa separazione.

:-O

Avevo letto che la lista degli acquisti presentata da Conte presentava giocatori non alla portata del Bari, probabilmente da qui si è arrivati al divorzio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5160509
    :-O Questo è clamoroso davvero. Chissà se sarebbe stato lui l'allenatore della Juve :asd:

Bari, tutti i nomi del clamoroso dopo-Conte

Dopo la clamorosa svolta di Bari, impazza il totoallenatori anche in Puglia: alle 18 intanto ci sarà la conferenza stampa del presidente Matarrese. In lizza per il posto lasciato da Conte, molti candidati illustri: da Mario Beretta a Franco Colomba, passando per Walter Mazzarri e Delio Rossi e senza scartare l'ipotesi Giannini, che ha portato il Gallipoli alla storica promozione in B.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157070
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5160703
    zande85 ha scritto:
    senza scartare l'ipotesi Giannini, che ha portato il Gallipoli alla storica promozione in B.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157070

Perchè no Voeller allora ? :asd:

Con tutto il rispetto per il Principe mio mito degli anni 90 :cool: ma già la serie b con il Gallipoli sarebbe difficile figuriamoci la serie A con il Bari
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5160880
    ESCLUSIVA TMW - Bari, volata Beretta-Ventura. E Malesani alle spalle

Fonte: Alfredo Pedullà

Dopo l'incredibile contropiede di Vincenzo Matarrese e il divorzio da Conte (chi lo spiega a quei tifosi che avevano sottoscritto gli abbonamenti sicuri della conferma?), il Bari sta pensando al nuovo allenatore. Difficile Mazzarri, difficilissimo Delio Rossi, resta una tenue speranza per Zaccheroni. Ma la corsa sembra ormai a tre: Mario Beretta in pole,malgrado la deludente stagione di Lecce, con Gian Piero Ventura quasi al suo fianco (deve liberarsi con il Pisa e ha un accordo di massima con la Triestina). Più defilato Malesani, outsider Giuseppe Giannini.

Bari-Conte, divorzio clamoroso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina