1.     Mi trovi su: Homepage #5160522
    Raga inizio questa discussione per far sapere alla redazione, quali giochi ci potrebbero piacere vedere allegati nei prossimi numeri.
    Scrivete anche voi i giochi che vi piacerebbero vedere allegati
    Far Cry 2 - Ubisoft
    Tomb Raider Underword - Eidos
    Batman: Arkam Asylum - Eidos
    Just Cause 2 - Eidos
    Splinter cell Convinction - Ubisoft
    Resident Evil 5 - Capcom
    Street Fighter IV - Capcom
    Assassin's Creed 2 - Ubisoft
    Devil May Cry 4 - Ubisoft
    Assault On Dark Athena - Atari
    Brothers In Arms: Hell's Highway - Ubisoft
    Rainbow Six Vegas 2 - Ubisoft

E altri che non ricordo:toghy::toghy:
  2. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5160567
    Giocatore incallito ha scritto:
    Raga inizio questa discussione per far sapere alla redazione, quali giochi ci potrebbero piacere vedere allegati nei prossimi numeri.
    Scrivete anche voi i giochi che vi piacerebbero vedere allegati
    Far Cry 2 - Ubisoft
    Tomb Raider Underword - Eidos
    Batman: Arkam Asylum - Eidos
    Just Cause 2 - Eidos
    Splinter cell Convinction - Ubisoft
    Resident Evil 5 - Capcom
    Street Fighter IV - Capcom
    Assassin's Creed 2 - Ubisoft
    Devil May Cry 4 - Ubisoft
    Assault On Dark Athena - Atari
    Brothers In Arms: Hell's Highway - Ubisoft
    Rainbow Six Vegas 2 - Ubisoft
    E altri che non ricordo:toghy::toghy:

Ma allegati nel senso di gioco disponibile e giocabile con relativo cd/dvd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5160595
    BlueHaplo ha scritto:
    Ma allegati nel senso di gioco disponibile e giocabile con relativo cd/dvd?
      Ovviamente allegati nella versione Premium e disponibili, allora perche' ho scritto chi li distribuisce:)
  4. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5160715
    Ovviamente allegati nella versione Premium e disponibili, allora perche' ho scritto chi li distribuisce:)
       No perchè alcuni titoli non sono neanche ancora usciti e mi chiedevo come fosse possibile allegarli prima che stiano sul mercato il loro giusto tempo ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5160774
    BlueHaplo ha scritto:
    No perchè alcuni titoli non sono neanche ancora usciti e mi chiedevo come fosse possibile allegarli prima che stiano sul mercato il loro giusto tempo ;)
        A ho capito, no li ho scritti perche' in futuro secondo me wingiochi potrebbe allegare questi giochi che devono ancora uscire e quelli che gia' sono usciti, voi dovete scrivere i giochi che vi piacerebbe un giorno vedere allegati anche quelli che sono lontanamente distanti ancora dall'uscita ;). Spero di essere stato chiaro:).
    vedremo se questi giochi che mi piacerebbe vedere allegati qualcuno ci sara' nella rivista:sbav:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5160930
    aXeL_fg ha scritto:
    Esiste già un altro thread che si chiama "proposte per i giochi allegati".
     Va bhe non è che mi posso mettere a dire alla reda vorrei questo e vorrei quest'altro seno romperei le scatole a tutti
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5160987
    Va bhe non è che mi posso mettere a dire alla reda vorrei questo e vorrei quest'altro seno romperei le scatole a tutti
      e perché non potresti? il thread "proposte per futuri giochi allegati" è fatto apposta per rompere le scatole alla reda :asd: e per ottenere un ottimo gioco ad un prezzo altrettanto ottimo!
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5161026
    io approfitto solo per dire che vorrei Need for Speed Underground 2 perchè è l'unico che mi manca di tutta la serie...:nworthy:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5161092
    bellisimowtc ha scritto:
    io approfitto solo per dire che vorrei Need for Speed Underground 2 perchè è l'unico che mi manca di tutta la serie...:nworthy:
         Guarda è un bellissimo gioco ti consiglio moltissimo di prenderlo:mmh: non te ne pentirai, secondo me il migliore di tutta la serie:approved: need for speed. Io l'avevo per PS2 e mi è piaciuto talmente tanto che lho finito in 1 giorno, il mio record nel finire un gioco. Solo che poi ho pensato che il gioco me lo dovevo far durare:'(. Peccato (sono belli sopratutto gli "SPARO" o SPRINT come preferisci. Non te lo perdere:approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5161226
    Guarda è un bellissimo gioco ti consiglio moltissimo di prenderlo:mmh: non te ne pentirai, secondo me il migliore di tutta la serie:approved: need for speed. Io l'avevo per PS2 e mi è piaciuto talmente tanto che lho finito in 1 giorno, il mio record nel finire un gioco. Solo che poi ho pensato che il gioco me lo dovevo far durare:'(. Peccato (sono belli sopratutto gli "SPARO" o SPRINT come preferisci. Non te lo perdere:approved:

caspita!!! in un giorno!!!:O
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5161921
    ll tuo discorso fa acqua da tutte le parti, quel thread esiste apposta per questo, altrimenti non si chiamerebbe "proposte per i futuri giochi allegati".
    Questo thread è solo una copia dell'altro (leggasi come "inutile").
  12.     Mi trovi su: Homepage #5161967
    aXeL_fg ha scritto:
    ll tuo discorso fa acqua da tutte le parti, quel thread esiste apposta per questo, altrimenti non si chiamerebbe "proposte per i futuri giochi allegati".
    Questo thread è solo una copia dell'altro (leggasi come "inutile").
       E va bhe se non ti piace è inutile che continui a scrivere in questo thread:(, a chi non piace questo thread e libero di non scrivere. ;)
  13. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5162201
    http://community.videogame.it/forum/t/310598/154/
    Cortesemente usate questo, grazie.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

I giochi che vorremmo vedere allegati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina