1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5160647
    Enkida ha scritto:
    Quest'autunno abbiamo l'invasione dei 2.
    Tra Mafia 2, BioShock 2 e Uncharted 2 (oltre all'intrigante Saboteur) non saèrò proprio da dove cominciare. X(
      Rimandato :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5160652
    meritato, davvero un gran bel gioco, sarà uno dei giochi dell'anno ed il più giocato online su ps3 nella prossima stagione, questo è indubbio
    dopo essermi finito re5 ho messo su la beta uncharted 2, sono più simili di quanto possiate immaginare, ma il divario è imbarazzante: il gioco ps3 è infinitamente più fresco, spettacolare e divertente, mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe uscito re5 con i controlli e la grafica del titolo naughty dog...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5160674
    Enkida ha scritto:
    Quest'autunno abbiamo l'invasione dei 2.
    Tra Mafia 2, BioShock 2, Assassin's Creed 2 e Uncharted 2 (oltre all'intrigante Saboteur) non saprei proprio da dove cominciare. X(
     Più Lost Planet 2 e, se non sbaglio, Dead RIsing 2.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5160694
    RALPH MALPH ha scritto:
    meritato, davvero un gran bel gioco, sarà uno dei giochi dell'anno ed il più giocato online su ps3 nella prossima stagione, questo è indubbio
    dopo essermi finito re5 ho messo su la beta uncharted 2, sono più simili di quanto possiate immaginare, ma il divario è imbarazzante: il gioco ps3 è infinitamente più fresco, spettacolare e divertente, mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe uscito re5 con i controlli e la grafica del titolo naughty dog...
     Mi sbaglio o a te nonera piaciuto il primo episodio? Per il resto mi sembra una classifica abbastanza equilibrata. Certo vedere Bayonetta senza nessun riconoscimento della critica... :-|
  5.     Mi trovi su: Homepage #5160707
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Mi sbaglio o a te nonera piaciuto il primo episodio? Per il resto mi sembra una classifica abbastanza equilibrata. Certo vedere Bayonetta senza nessun riconoscimento della critica... :-|
     lo avevo trovato sopravvalutato, ma questo grazie al co-op e il multi competitivo riesce a fare il salto di qualità, poi graficamente è da non credere

[Notizia Uncharted 2: Among Thieves] [E3 2009] Uncharted 2 sbanca l'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina