1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5160579
    MAMMA MIA.
    MAMMA MIA SANTISSIMA.
    Mi devo ancora riprendere. Spettacolo assoluto, forse sono rimasto un pò deluso dalla scaletta, ma con tutti i pezzi che hanno dovrebbero fare un concerto da 4 ore per soddisfare tutti.
    Show fantastico, il palco al centro è una genialata, visto che tutti vedono meglio.
    P.S.
    Complimenti a quella testa di minchia che continuava a buttare bottiglie a James. |-[
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #5160600
    c'ero, anch'io avrei preferito una scaletta diversa soprattutto perchè è stata la prima volta che li ho visti e sentiti live, fade to black e for whom the bell tolls mi son proprio mancate... james è un trascinatore della madonna mentre urlich è un coglione, fossi stato uno di quelli sotto al palco a cui sputava continuamente birra in testa gli avrei tirato il telefonino in faccia...  
    in ogni caso mi sono divertito un sacco, spettacolo grandioso ed bell'ambiente :felix:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5160923
    Altered Beast ha scritto:
    MAMMA MIA.
    MAMMA MIA SANTISSIMA.
    Mi devo ancora riprendere. Spettacolo assoluto, forse sono rimasto un pò deluso dalla scaletta, ma con tutti i pezzi che hanno dovrebbero fare un concerto da 4 ore per soddisfare tutti.
    Show fantastico, il palco al centro è una genialata, visto che tutti vedono meglio.
    P.S.
    Complimenti a quella testa di minchia che continuava a buttare bottiglie a James. |-[
       Ah ma allora eri tu...avevo visto il tuo avatar in versione "reale" nella coda all'ingresso ma eravamo distanti! :D
    Terza volta che li sento, GRANDISSIMI e palco spettacolare (meglio dell'anno scorso a Istanbul!)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5161830
    Mesana ha scritto:
    Ah ma allora eri tu...avevo visto il tuo avatar in versione "reale" nella coda all'ingresso ma eravamo distanti! :D
    Terza volta che li sento, GRANDISSIMI e palco spettacolare (meglio dell'anno scorso a Istanbul!)
      a saperlo ci si poteva vedere tutti per una birra preconcerto :toghy:

METALLICA LIVE - Assago 22 / 06 / 09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina