1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5161036
    Ho aperto questo topic innanzitutto per far notare che domani sarà pubblicato un nuovo firmware, il 2.80.
    Questo firmware non conterrà sostanziosi aggiornamenti, ma sarà piùttosto un firmware che conterrà alcuni fix e la possibilità di sincronizzare i trofei e di poter utilizzare la XMB in game in modo più veloce.
    ma veniamo al titolo del topic: su neogaf uno dei moderatori, jim (che da quello che ho potuto capire è un insider o ha una o più talpe) avverte che oltre a queste piccole migliorie avremo anche una cosa che tutti vogliono ma che non sarà disponibile da subito. da qui un piccolissimo scambio con un utente.
    jim: It has at least one thing in it that people will want. But the feature won't be immediately useful.
    utente: Cross game invite, duh! :D
    jim: Oh is it? :))
    mentre wollan, altro utente superinformato di neogaf, anticipa:
    wollan: Something for devs to implement then.
    Oltre a questo, sul forum di N4G c'è un utente che afferma di essere un interno a sony. questi, il 19 giugno, aveva svelato che domani sarebbe uscito un nuovo firmware numerato 2.80.
    Altre sue "rivelazioni" vedono
    - la chat cross-game in arrivo col FW 3.0 entro la fine di quest'anno (il che escluderebbe quanto detto da jim)
    - la PS3 slim è vera, sony taglierà via tutto il superfluo per risparmiare fino all'ultimo centesimo, ad esempio il tastino di spegnimento posteriore o la possibilità di installare altri S.O. (che non so quale spesa possa portare a sony)
    Stando ad un annuncio di lavoro, i media molecule stanno cercando personale per un nuovo progetto AAA destinato a PS3.

[Modificato da evil_ il 23/06/2009 21:40]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5161050
    joint ha scritto:
    Lo buttiamo in questo calderone il fatto che Media Molecule stia sviluppando un nuovo titolo per PS3?  ;)
      aggiorno. facciamo che se e quando i rumor si avverano li depenniamo :))
    | || ||| ||||
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5161076
    Stefano Castelli ha scritto:
    Scherzi a parte, io la butto li: Media Molecule impegnati a implementare gli "avatar" externi a Home.
       @meshu: in effetti non si può, non ci avevo mai fatto caso
    @castelli: naaa, non credo: nell'annuncio si richiedono specificamente conoscenze di fisica e altro che non mi pare abbiano molto a che fare con gli avatar di home. specificano pure che si tratta di un titolo AAA. cioè, l'hanno detto loro, non lo dicevo io ;P

[Modificato da evil_ il 23/06/2009 22:08]

| || ||| ||||
  4.     Mi trovi su: Homepage #5161228
    Speriamo per la chat cross-game, per me è una mancanza molto fastidiosa. Quindi, in teoria, la storia che bisognava implementarla dall'inizio e su tutti i giochi era una bufala?
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[PS3] Rumor e speculazioni varie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina