Banjo & Kazooie ha scritto:
Vantaggi e costi che non hanno nulla a che spartire col resto delle banche...si stanno imponendo anno dopo anno e con merito, aggiungo io.
Basta fare un giro sul sito "poste.it" per rendersi conto delle multi offerte che questa banca offre.
Rischi 0, vantaggi 10!

No , dai davvero?

"Si stanno imponendo con merito"
Non sanno cosa voglia dire fare la banca. Non sempre il bancomat viene accettato, non parliamo degli assegni... Se è solo per i servizi on line e per i bassi costi di commissione, per avere un conto deposito e basta, guarda, ci sono UBI, Che Banca!, BNL e intesa sanpaolo che offrono gli stessi servizi
E non prendere un prestito da loro, si appoggiano su findomestic e quindi devi pagare A findomestic e A Poste italine commissioni per i servizi che lascia stare.
Se devi fare un bonifico o una ricarica postepay o che tra correntista bancoposta e correntista bancoposta ok, ma se poco poco entri nel sistema interbancario rinuncia i due sistemi praticamente non comunicano. E sai perchè non comunicano? Perchè sulle banche vigilano ABI, CONSOB e Banca d'Italia. Su Bancoposta NESSUNO.
Bella certezza. Meravigliosa.
Lo so che le banche non riscuotono la fiducia di molti al momento, la crisi è nera ha colpito anche da noi, ma veramente suicidarsi con il bancoposte no...
Io almeno non lo consiglierei. Le prepagate, i conti on line, i conti deposito etc ormai ce l'hanno quasi tutte le banche.
Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]