1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5161358
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    se ne parla nel topic della confederation, dato che le 2 manifestazioni si svolgono contemporaneamente...cmq l'accesso alle semifinali, merita senz'altro un topic tutto suo! Forza azzurrini!
     Sfida delicata con la Germania venerdì...Se giochiamo come sappiamo ce la possiamo fare ma dobbiamo in ogni caso essere più cinici sotto porta, l'unico difetto realmente imputabile ad una squadra che crea veramente moltissimo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5162149
    Certo che è proprio assurdo il fatto che Gazzetta.it snobbi così tanto questa competizione...quando gioca la nazionale maggiore, anche solo 1 amichevole, mettono titoli a tutta pagina...gli azzurini stanno giocando la competizione + importante e faccio fatica a trovare articoli che ne parlino...ieri ad esempio ho provato a cercare i risultati dell'altro girone, che tra l'altro non so nemmeno da chi sia composto, ma nada :-|
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5162268
    Certo che è proprio assurdo il fatto che Gazzetta.it snobbi così tanto questa competizione...quando gioca la nazionale maggiore, anche solo 1 amichevole, mettono titoli a tutta pagina...gli azzurini stanno giocando la competizione + importante e faccio fatica a trovare articoli che ne parlino...ieri ad esempio ho provato a cercare i risultati dell'altro girone, che tra l'altro non so nemmeno da chi sia composto, ma nada :-|
     Qui trovi tutto: http://it.uefa.com/Competitions/Under21/index.html
    Per la cronaca l'altra partita di ieri sera del  nostro gruppo è terminata con la vittoria della Svezia sulla Serbia per 3 a 1.
    Se fortunatamente andremo avanti nel torneo vedrai come la Gazza si trasformerà immediatamente nel sito/quotidiano che da sempre segue con ardore le vicende dei nostri azzurrini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5162328
    Spaced ha scritto:
    Qui trovi tutto: http://it.uefa.com/Competitions/Under21/index.html
    Per la cronaca l'altra partita di ieri sera del  nostro gruppo è terminata con la vittoria della Svezia sulla Serbia per 3 a 1.
    Se fortunatamente andremo avanti nel torneo vedrai come la Gazza si trasformerà immediatamente nel sito/quotidiano che da sempre segue con ardore le vicende dei nostri azzurrini.
       ah, c'era anche la Spagna ed è già uscita....mi fa piacere :D
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5162420
    ah, c'era anche la Spagna ed è già uscita....mi fa piacere :D
     c'era pure Bojan Krcic tra gli spagnoli,ma non mi pare abbia lasciato il segno in nessun modo...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5163336
    Seph|rotH ha scritto:
    Spagnolo purosangue da 10 generazioni, direi.
    Cla.
     Come Senna.
    Ma i giornalisti spagnoli amano sviare l'attenzione dalle loro eccezioni andando a guardare in casa d'altri, come all'indomani del nostro successo sugli Usa in Confederation, dove ci accusarono di aver "rubato" Giuseppe Rossi alla nazionale a stelle e strisce.
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5165324
    aaha cosa si è mangiata l'Inghilterra
    3 a 0 alla fine del primo tempo,ora stanno 3 a 3  (mi ricorda qualcosa :-> ) e stanno per finire i tempi regolamentari
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage #5165355
    matly ha scritto:
    aaha cosa si è mangiata l'Inghilterra
    3 a 0 alla fine del primo tempo,ora stanno 3 a 3  (mi ricorda qualcosa :-> ) e stanno per finire i tempi regolamentari
    Tra l'altro l'Inghilterra qualche nome niente male lo ha in campo.
    Micah Richards, Walcott...

e dell'Italia Under 21 non se ne parla?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina