1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5161306
    E allora l'interfaccia touch a che serve? Ragazzi ma qui siamo andati proprio di fuori, è più grande il pad del telefono.:asd:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5163143
    SixelAlexiS ha scritto:
    Vergognoso
    Spero facciano qualcosa...
       LOL
    ci sono cloni di tutti i giochi possibili e immaginabili sullo store.....perchè questo dovrebbe essere "vergognoso"?
    Se cominciamo con la lista delle cose che alcune società prendono "a prestito" dai concorrenti credo non finiremmo più e in molti casi non diresti "vergognoso"  ;)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5163156
    Mesana ha scritto:
    LOL
    ci sono cloni di tutti i giochi possibili e immaginabili sullo store.....perchè questo dovrebbe essere "vergognoso"?
    Se cominciamo con la lista delle cose che alcune società prendono "a prestito" dai concorrenti credo non finiremmo più e in molti casi non diresti "vergognoso"  ;)
    Si ma questo è flOw, mica le cagatelle che stanno sullo store, spero che li denuncino :)

[Notizia iPhone] Arriva il pad per iPhone 3.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina