1.     Mi trovi su: Homepage #5161596
    aleZ ha scritto:
    Final Fantasy VII è popolare anche su PSN: Oltre 100.000 utenti hanno acquistato la versione "digitale" per PS3.
     Ma in tutto il mondo o solo in Europa?
    Fosse solo in Europa caspita, l'ennesima conferma che un remake con i controzebedei di FFVII venderebbe milioni di copie in un lampo.
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5161692
    dis-astranagant ha scritto:
    Ma in tutto il mondo o solo in Europa?
    Fosse solo in Europa caspita, l'ennesima conferma che un remake con i controzebedei di FFVII venderebbe milioni di copie in un lampo.
     In Nord America dall'inizio di giugno
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5161706
    io sto pensando di acquistarlo USA, in modo da avere la versione migliore e di risparmiare una manciata di euro. che manchino ottimizzazioni o aggiunte frega poco, onestamente. voglio giocarmelo su PSP e questo è l'unico modo (legale) per farlo. e cmnq seguendo questo ragionamento, dovremmo lamentarci di tutti i giochi PSX che sono stati messi in vendita su PSN e non mi sembra che l'abbiamo fatto.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5161738
    Credo che sia un buon acquisto...io ovviamente ho la versione originale, quindi per adesso, avendo pochi solid, non l'ho preso...però ammetto che se avesse qualche extra (lacation in italiano magari) sarei molto più attratto!!!
    Siamo quello che facciamo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5161940
    alexyhoop ha scritto:
    Bellissimo gioco che mi sono goduto veramente tanto!
    Se facessero un remake con un ipotetico bundle credo che PS3 potrebbe addirittura raggiungere wii e non credo assolutamente di esagerare cavolo!
      Mah... adesso non esageriamo.. le meccaniche di FF7 ora come ora non prenderebbero nemmeno per sbaglio il pubblico come un tempo.
    Non confondiamo i molti nostalgici che lo giocarono da ragazzini e che ora lo riprendono per "pubblico eterogeneo".. io stesso che l'ho adorato, rimettendo su il dischetto sulla fida PS2 l'ho trovato di un datato in tantissime di quelle cose... certo ai tempi... ma i tempi erano parecchi anni fa. ;)
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5161964
    Enkida ha scritto:
    Con il minimo sforzo guadagnano lo stesso.
    Per quanto lo abbia amato in passato (finito almeno 3 volte..), senza alcuna aggiunta o ottimizzazione non m'interessa.
      Può avere un senso solo su psp o se non si ha la copia boxata...
    Io passo volentieri :|3

[Notizia Final Fantasy VII] Final Fantasy VII è popolare anche su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina