1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5161365
    All' inizio pensavo che il gioco potesse anche essere bello... ma dopo aver visto un pò di video in-game... ho capito che non centrava davvero nulla con Silent Hill.
    Il gioco sarà anche interessante e ben curato... ma non è più Silent hill.
    Peccato... preferivo un vero remake... ma a quanto pare negli ultimi anni va di moda rivoluzionare a cavolo certe serie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5161851
    killer7 ha scritto:
    All' inizio pensavo che il gioco potesse anche essere bello... ma dopo aver visto un pò di video in-game... ho capito che non centrava davvero nulla con Silent Hill.
    Il gioco sarà anche interessante e ben curato... ma non è più Silent hill.
    Peccato... preferivo un vero remake... ma a quanto pare negli ultimi anni va di moda rivoluzionare a cavolo certe serie.
     si pero' c'e' da dire che la maggior parte di noi si lamentava all'inizio perche' su wii ci sono solo remake o giochi casual..poi ora che si scopre che e' un silent hill molto diverso dal primo ed e' un gioco hardcore addirittura,ci lamentiamo perche'  non e' un remake..insomma..dobbiamo essere felici e ritnerci fortunati,ad avere la possibilita' di mettere mano su un capitolo che non vedra' luce sui rivali ps3 e xbox..poi se viene fuori un gioco bello li facciamo pure sgolosare..il primo capitolo personalmente l'ho amato(anche se ci ho giocato alla tenera eta' di dieci anni)mi  sarebbe piaciuto vedere una cosa gia bella,migliorata e rivista..ma son felice lo stesso e non mi lamento..l'unica cosa che mi lascia perplesso..che mi fa sorgere un punto di domanda su questo gioco,e' la potenza grafica..
    mario kart wii:0645-9481-9411 v?çente88
    animal crossing:1075-4676-3991
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5161876
    Domande

1-Ma è in "streaming"?

2-Quanto appare vasta e articolata la città?

3-In che senso è "lineare, ma con vari percorsi possibili"?

[Modificato da Myau il 24/06/2009 14:31]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Anteprima Silent Hill: Shattered Memories] [E3 2009] Silent Hill: Shattered Memories

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina