1. Fu dark-legacy  
        Mi trovi su: Homepage #5161296
    Ok, iniziamo questo topic dicendo subito che io sono ateo, ma non ho nulla contro chi pratica religione ne contro i testimoni di geova in generale.
    Ho tutto contro invece a queste due testimoni di geova che iperterrite continuano a venire nonostante ripetutamente ed EDUCATAMENTE gli abbiamo detto che non siamo interessati.
    Perchè dopo la nona volta che ripetiamo educatamente che non siamo interessati loro devono ripassare?   Poi magari si lamentano se le trattiamo male perchè mai nessuno è educato con loro... è possibile che io a sto punto non possa avvalermi anche del mio sacrosanto diritto di non essere stressato da loro che vengono sempre di domenica o sabato mattina, e io vorrei dormire?
    voglio dire, se io facessi una cosa simile verrei denunciato per persecuzione credo, io ormai posso prima avvertirle che la prossima volta si beccano la denuncia e poi denunciarle?
    A volte chiudere gli occhi non è l'unico modo che si ha per sognare.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5161348
    Sono le stesse identiche persone o cambiano di volta in volta?
    Comunque ti dico, la predicazione è per loro un mandato biblico, per cui ci sarà sempre qualcuno che verrà a bussare alla tua porta da questo punto di vista.
    Detto questo però, i testimoni di una stessa congregazione si confrontano tra di loro in occasione delle riunioni per cui dinanzi a dei " No" decisi ma( più o meno) educati , dopo un po' dovrebbero smettere di passare da casa tua.
    Questo ovviamente, finché una coppia di testimoni appartenente ad un'altra congregazione o addirittura proveniente da un'altra città non deciderà di venire a predicare nella tua zona.           
    Se invece mi dici che sono sempre le stesse 2 persone a passare allora i casi sono 2: o qualcuno della tua famiglia ha dato loro un barlume di speranza per quanto concerne uno studio blblico e allora non mollano a ragione( ma hai precisato che ciò non è avvenuto per cui non è questo il caso), oppure come suggerisci hanno un atteggiamento che va dal poco educato al persecutorio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5161359
    dark-legacy ha scritto:
    Ok, iniziamo questo topic dicendo subito che io sono ateo, ma non ho nulla contro chi pratica religione ne contro i testimoni di geova in generale.
    Ho tutto contro invece a queste due testimoni di geova che iperterrite continuano a venire nonostante ripetutamente ed EDUCATAMENTE gli abbiamo detto che non siamo interessati.
    Perchè dopo la nona volta che ripetiamo educatamente che non siamo interessati loro devono ripassare?   Poi magari si lamentano se le trattiamo male perchè mai nessuno è educato con loro... è possibile che io a sto punto non possa avvalermi anche del mio sacrosanto diritto di non essere stressato da loro che vengono sempre di domenica o sabato mattina, e io vorrei dormire?
    voglio dire, se io facessi una cosa simile verrei denunciato per persecuzione credo, io ormai posso prima avvertirle che la prossima volta si beccano la denuncia e poi denunciarle?
    Presentati alla porta con un fucilazzo a pompa e digli "salutatemi Gesù" BOMM! BOOM!
    Poi non si presentano più.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. Fu dark-legacy  
        Mi trovi su: Homepage #5161362
    Spaced ha scritto:
    Sono le stesse identiche persone o cambiano di volta in volta?
    Comunque ti dico, la predicazione è per loro un mandato biblico, per cui ci sarà sempre qualcuno che verrà a bussare alla tua porta da questo punto di vista.
    Detto questo però, i testimoni di una stessa congregazione si confrontano tra di loro in occasione delle riunioni per cui dinanzi a dei " No" decisi ma( più o meno) educati , dopo un po' dovrebbero smettere di passare da casa tua.
    Questo ovviamente, finché una coppia di testimoni appartenente ad un'altra congregazione o addirittura proveniente da un'altra città non deciderà di venire a predicare nella tua zona.           
    Se invece mi dici che sono sempre le stesse 2 persone a passare allora i casi sono 2: o qualcuno della tua famiglia ha dato loro un barlume di speranza per quanto concerne uno studio blblico e allora non mollano a ragione( ma hai precisato che ciò non è avvenuto per cui non è questo il caso), oppure come suggerisci hanno un atteggiamento che va dal poco educato al persecutorio.
     sono sempre le stesse 2 che passano in continuazione dopo ogni no, e no, nessuno ha dato il benchè minimo barlume, per quello io dico, ormai siamo alla persecuzione...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5161380
    dark-legacy ha scritto:
    sono sempre le stesse 2 che passano in continuazione dopo ogni no, e no, nessuno ha dato il benchè minimo barlume, per quello io dico, ormai siamo alla persecuzione...
     Be', mi chiedo davvero con che faccia abbiano il coraggio di presentarsi ogni volta come se nulla fosse...In ogni caso, se la cosa sta diventando veramente pesante, ti suggerisco di minacciare di denunciarli, in quanto ii loro agire per mandato biblico non li pone certo al di sopra della legge terrena, specie se agiscono con modalità che altri testimoni disapproverebbero sicuramente.
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5161436
    dark-legacy ha scritto:
     Ma poi dico vengono il Sabato o la Domentica?
    Siamo impazziti?, se fosse capitato a me, che sono gli unici 2 giorni che ho liberi e nei quali posso permettermi di tirare il sonno più a lungo, già alla seconda volta avrei sclerato, ma anche se fosse venuto il Papa in persona.
    Io sono arrivato al punto di staccare i telefoni, anche quello di casa, per evitare rotture di balle in quei giorni.
    Poi dicono che si è intolleranti, ti consiglio di farti 2 chiacchere con le autorità e spiegare la situazione, la prossima volta che vengano li minacci di denuncia, e se si ripresentano fallo, tanto ormai è una causa persa con le buone maniere non otterrai nulla.
    Poi se proprio vedi che continuano e tu in quel momento sei esasperato.................segui il consiglio di Cerv:->
  7.     Mi trovi su: Homepage #5161466
    dark-legacy ha scritto:
     Applica il metodo Chinaski... gli apri e prima che possano aprire bocca li anticipi e li inviti dentro. Gli offri una bella tazza di the e gli proponi di convertirsi alla tua religione che a quel punto partirai a spiegare per filo e per segno.
    Trovati un bel simbolo, una serie di sogmi assurdi e stressali finchè non tornano più... altre soluzioni qui:
    http://chinaski77.splinder.com/post/5988935
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Fu dark-legacy  
        Mi trovi su: Homepage #5161494
    Andhaka ha scritto:
    Applica il metodo Chinaski... gli apri e prima che possano aprire bocca li anticipi e li inviti dentro. Gli offri una bella tazza di the e gli proponi di convertirsi alla tua religione che a quel punto partirai a spiegare per filo e per segno.
    Trovati un bel simbolo, una serie di sogmi assurdi e stressali finchè non tornano più... altre soluzioni qui:
    http://chinaski77.splinder.com/post/5988935
    Cheers
     sono ateo...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5161544
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Presentati alla porta con un fucilazzo a pompa e digli "salutatemi Gesù" BOMM! BOOM!
    Poi non si presentano più.

Ahahahah osi di sicuro non si fan più vedere xD!