1.     Mi trovi su: Homepage #5161451
    orrendo...veramente orrendo...sembra una mod per GTA IV (dato che usa RAGE) con ambientazioni tipo El Matador o Just Cause...e sopratutto Max è tremendo....Ciccione,Pelato e con la barba??? Povero Max...questi sono i classici sequel che sfruttano solo il brand del gioco...dalle foto di Max Payne  ha solo il nome del gioco e basta. 8-(
    Sta passando Novembre, e tu hai vent'anni per sempre... F♥.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5161563
    Ma non ci incastra una mazza con i precedenti! :berto:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5161616
    Interessante. E' chiaro che in mano a Rockstar il gioco si è spostato verso il free-roaming (quelli farebbero free-roaming anche Tetris...).

Però trovo per lo meno intrigante il camhio di direzione. Magari nella sua forma precedente Max Payne non aveva più molto da dire in termini di innovazione (senza contare gli altri giochi che l'hanno "seguito"), per cui magari un pò di aria fresca gli farà bene.

Nota a margine: io stesso ho iniziato a provare un pò di noia nei due titoli della saga...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5161645
    boh a me piaceva l'ambientazione da poliziesco metropolitano...così sembra solo intamarrato e basta potevano chiamarlo in altro modo...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5161653
    Effettivamente somiglia a Sam Fisher...
    /!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  6. assassin's creed revelations  
        Mi trovi su: Homepage #5161659
    Sono d'accordo che ogni tanto bisogna rinnovare una formula per rinfrescare il gameplay e lo stile del gioco, ma qui secondo me sono andati un pò oltre.Di Max Payne qui c'è solo il nome e poco più!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5161838
    Phobos ha scritto:
    Dov'è l'ambientazione noir tipica di Max Payne? Questo non è max payne...

Scusate ma quanti topic ci sono su questo gioco ? :DD

Non sarebbe meglio accorparli insieme ? :|3

P.S. Quoto tutti tranne Castelli... :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #5161934
    Stefano Castelli ha scritto:
    Interessante. E' chiaro che in mano a Rockstar il gioco si è spostato verso il free-roaming (quelli farebbero free-roaming anche Tetris...).
    Però trovo per lo meno intrigante il camhio di direzione. Magari nella sua forma precedente Max Payne non aveva più molto da dire in termini di innovazione (senza contare gli altri giochi che l'hanno "seguito"), per cui magari un pò di aria fresca gli farà bene.
    Nota a margine: io stesso ho iniziato a provare un pò di noia nei due titoli della saga...
     Non approvo assolutamente l'idea del free-roaming per Max Payne... insomma era così bello! Uffi un altro titolone rovinato... anche se è presto per parlare quando ce l'avrò tra le mani mi esprimerò meglio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5161986
    Stefano Castelli ha scritto:
    Capisco le tue motivazioni, però imho il freeroam non è la soluzione a tutto... inoltre non è neanche questa la pecca ovviamente, quanto l'ambientazione completamente diversa... Comunque aspetto almeno il primo video ingame...
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5161988
    Phobos ha scritto:
    Capisco le tue motivazioni, però imho il freeroam non è la soluzione a tutto... inoltre non è neanche questa la pecca ovviamente, quanto l'ambientazione completamente diversa... Comunque aspetto almeno il primo video ingame...
     Non è la soluzione a tutto, siamo d'accordo.
    Ma se è l'alternativa secondo coi mi eviterò di farmi i sei piani tutti uguali di un parcheggio o di superare dodici appartamenti identici di un condominio deserto, allora ben venga...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Max Payne 3] Max Payne 3 svelato in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina