1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5161323
    che inquietudine ragazzi e che bel film questo Joshua, recuperato da blockbuster e visto ieri sera, era tipo uscito al cinema l'anno scorso per circa 2 minuti, poi era sparito dalla circolazione ma finalmente ieri sono riuscito a vederlo.

la storia? senza spoilerare troppo vi dico che parla di una giovane famigliola americana quasi felice, che con la nascita di un secondo figlio inizia ad avere dei problemi con Joshua, il primo genito di 9 anni....

siamo lontani mille km dalla minchiate pseudo diaboliche del recente "Il respiro del diavolo" o anche dalla follia omicida esagerata del vecchio "L'innocenza del diavolo" con il protagonista di mamma ho perso l 'aereo ridicolmente cattivo...qui l'inquietudine è tutta giocata su atmosfere differenti, è parecchio più sottile e psicologica.
    dategli un occhio che merita, forse una delle rare produzioni americane a tratti realmente agghiacciante, (produzione indipendente però, e si vede)
    voto 7.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5161373
    Solidino ha scritto:
    sei cosi arrapato e gli hai dato 7? ^__^
     guardalo solidì e poi mi dici.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Joshua, il bambino cattivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina