1. Scazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5161683
    Ennesimo topic sull'argomento, mi scuso se risultiamo noiosi e petulanti noi neofiti dei televisori :DD
    Comunque sia, vorrei comprare un LCD essenzialmente per giocarci con la 360. Mi ero orientato sui Samsung. Pensavo ad un SAMSUNG LE32B450 http://www.watchcompanysrl.it/catalogo.php?action=prodotto&prodotto=5419
    Il budget che ho ruota intorno ai 350 euro e volevo un buon LCD senza però andare sopra ai 32". Cosa ne pensate della tv che ho linkato? Altri consigli? Vista la dimensione non credo valga la pena di puntare ad un Full Hd, giusto?
    La vera forza di volontà è guardare negl'occhi una ragazza in topless.
  2. Scazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5163147
    Per quanto riguarda il mapping 1:1? Perchè ho letto in giro che in diversi hanno problemi di questo tipo. Utilizzando il cavo HDMI sul televisore che ho linkato sopra devo aspettarmi dei problemi?
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5163182
    Loading ha scritto:
    Per quanto riguarda il mapping 1:1? Perchè ho letto in giro che in diversi hanno problemi di questo tipo. Utilizzando il cavo HDMI sul televisore che ho linkato sopra devo aspettarmi dei problemi?
     Solitamente tramite hdmi non ci sono problemi, diverso invece quando si tratta di component (dipende dalla tv, ma è meno diffuso). Cerca il modello sul sito di samung e trova il relativo manuale, lo dovresti trovare indicato (anche se il nome con cui samsung lo indica non lo so).
    Proud member of Outcast.it
  4. Scazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5164213
    Letta la rece, grazie. Però sul manuale del tv non riesco a trovare indicazioni riguardo al mapping. Non vorrei poi avere la spiacevole sorpresa che non sia in grado di mappare 1:1. Da quel che ho capito la tv adatta il segnale della console alla propria risoluzione giusto? Quindi se seleziono un 720p dovrà comunque adattarlo ad una 1366x768.
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5164279
    Loading ha scritto:
    Letta la rece, grazie. Però sul manuale del tv non riesco a trovare indicazioni riguardo al mapping. Non vorrei poi avere la spiacevole sorpresa che non sia in grado di mappare 1:1. Da quel che ho capito la tv adatta il segnale della console alla propria risoluzione giusto? Quindi se seleziono un 720p dovrà comunque adattarlo ad una 1366x768.
     Non esiste una uscita a 1366*768...in ogni caso la tv interviene e adatta il segnale (sia esso 480p, 1080i, 1080p e via dicendo) al suo pannello. Nella recensione trovi alla voce overscanning (che è il fenomeno che taglia parte di schermo) un "0% with [Size] set to “Screen Fit“", aka non ci sono problemi almeno per ciò che conerne hdmi (e ovviamente anche vga). Per il component non saprei, ma mi sembra di capire che non sia di tuo interesse.
  6. Scazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5164466
    toghy ha scritto:
    Non esiste una uscita a 1366*768...in ogni caso la tv interviene e adatta il segnale (sia esso 480p, 1080i, 1080p e via dicendo) al suo pannello. Nella recensione trovi alla voce overscanning (che è il fenomeno che taglia parte di schermo) un "0% with [Size] set to “Screen Fit“", aka non ci sono problemi almeno per ciò che conerne hdmi (e ovviamente anche vga). Per il component non saprei, ma mi sembra di capire che non sia di tuo interesse.
     Beh la qualità migliore la si dovrebbe ottenere con una connessione HDMI, no?
  7. Scazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5167397
    Scusa se ti stresso ancora, ma se optassi per un 26" dello stesso modello linkato sopra il discorso del mapping sarebbe uguale? Cioè la variazione dei pollici influisce su questa cosa?
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5167417
    Loading ha scritto:
    Scusa se ti stresso ancora, ma se optassi per un 26" dello stesso modello linkato sopra il discorso del mapping sarebbe uguale? Cioè la variazione dei pollici influisce su questa cosa?
     In linea teorica non dovrebbe variare, ma non vendo dati in mano non posso rassicurarti. Posso dirti una cosa però...non comprare un 26 pollici. Te ne pentiresti in tempo zero. Credimi.
  9. Scazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5167819
    toghy ha scritto:
    In linea teorica non dovrebbe variare, ma non vendo dati in mano non posso rassicurarti. Posso dirti una cosa però...non comprare un 26 pollici. Te ne pentiresti in tempo zero. Credimi.
     Perchè?

Nuovo LCD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina