1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5162080
    "Come sempre l'installazione del nuovo firmware è obbligatoria per chi volesse accedere oggi o prossimamente al PlayStation Store."

alez, ne sei sicuro? su altri lidi ho letto che non è obbligatorio. io non ho provato visto che sono a lavoro, e quindi non ne ho la certezza
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5162136
    Meshuggah 81 ha scritto:
    io 20 minuti fa mi sono connesso e non mi ha fatto scaricare nulla..
     infatti stavo per postare che a quanto pare non è obbligatorio.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5162345
    chissa come mai per installarlo c'è bisogno di farlo manualmente (ho appena controllato)
    hhhhhmmmm...io per il momento non "aggirno e miglioro le prestazioni della console".
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5162480
    RALPH MALPH ha scritto:
    ma dobbiamo discutere pure se gli aggiornamenti migliorano il servizio o meno? 
      sopratutto!!! E non mi interessa che è gratis, tanto non è mai gratis. :asd:
    ho 37 voti
  5.     Mi trovi su: Homepage #5162501
    comunque io non l'aggiorno da una vita, senza adsl che vuoi che aggiorno :DD, però le cose stanno per cambiare, ieri ho fatto la richiesta a telecom per una nuova linea, con infostrada ho chiuso, mi disattivano il numero e buona, insomma giovedì mattina mi vengono a installare alice casa, sono troppo contento, finalmente :'(, è da dicembre che attendo l'adsl, ovviamente dopo aumento le prestazioni della play :DD.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia PlayStation 3] Nuovo firmware "correttivo" per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina